Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) 128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 3.9k
  • Visite 860.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A me non più di tanto, vista che l'effetto che più noto nella vista di posteriore pieno è l'effetto larghezza e schiacciamento verso il basso dato dalla forma delle fiancate e dalla larghezza della ca

• Pur essendo una vettura a motore anteriore, mantiene il profilo un pò spostato in avanti che le conferisce un aria dinamica, come se si preparasse allo scatto anche da ferma. L'altezza che qui qualcun

Inviato

ho scattato queste foto (scusate la scarsa qualitá) in un conce qui a stoccarda ;-)

trovo la personalizzazione molto azzeccata ah l´auto é giá venduta...

img0076cl9.th.jpg

img0075tz8.th.jpg

Inviato
Dai teteschi mi aspettavo molto peggio, quasi caruccia.

Guarda non so cosa venda ma dalle 500 che giornalmente vedo su strada mi sa che piace e tanto.

• 2 settimane fa...
Inviato

Intanto ho avuto il piacere di apprezzare anch'io questa macchinetta.

Il mese scorso ho noleggiato a Catania una 1.2 lounge bianca. in teoria mi dovevano dare una GPunto, ma appena mi hanno detto che avevano anche una 500, ovviamente ho fatto cambio :D

Macchina praticamente nuova, 2500km, striscia tricolore, sulla fiancata e mi sembra nessun optional particolare.

Quando la mia donna mi manda le foto, ne aggiungo qualcuna carina fatta al mare vicino a Marina di Ragusa (sanpieri)

Non vi tedio troppo con lunghe impressioni, scrivo solo 2 parole :)

1) impressione generale ottima! sterzo molto preciso e sorprendentemente diretto (venivo da una mini cooper guidata 2 giorni prima, ed eravamo quasi su quei livelli), cambio molto più secco e preciso di Panda. motore onestissimo, penalizzato solo da rapporti abbastanza lunghi (tipo quelli della mia y 1.216v ad occhio)

2) design e impressione di qualità degli interni al massimo livello.. sono rimasto impressionato. tra i particolari è comodissimo il sisplay dentro il contakm/contagiri personalizzabile.

passiamo a cosa non mi è troppo piaciuto.

1) le frecce non si sentono!!

2) peccato che il blu&me non legga gli ACC. l'ipod è praticamente inutile, a meno di usarlo come hard disk per gli mp3.

3) consumi medi calcolati empiricamente in 15.5/15.6 km/l (500 km praticamente tutto extraurbano). sinceramente speravo un pelo meglio, ma credo ci sia la scusante del poco chilometraggio.

4) dopo 2 giorni e mezzo me ne son dovuto separare :D

Inviato

2) peccato che il blu&me non legga gli ACC. l'ipod è praticamente inutile, a meno di usarlo come hard disk per gli mp3.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

sta arrivando un'altra 500, a casa mia.. 1.2 lounge... quando effettuo l'ordine, a giorni, i dettagli..

Inviato

E' un invasione. :D E non solo su autopareri. Sto notando che da qualche mese è partita l'onda lunga degli acquisti "di massa": esagerando un po' coi termini si può dire che sta entrando quasi in ogni famiglia. :)

Inviato
sta arrivando un'altra 500, a casa mia.. 1.2 lounge... quando effettuo l'ordine, a giorni, i dettagli..

Ah maledetto.... e nulla mi dici...... miraccomando che sia 1.2 :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

qui da me in Ancona se ne incominciano a vedere davvero tante..ahh rimpiango i tempi in cui sono stato il secondo ad Ancona a prenderla e tutti la guardavano :D