Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Avendo 5oo pure io, la vedo invece diversamente.

Gli anabbaglianti della 5oo hanno una illuminazione discreta, ma non eccezionale, sopratutto per la poca ampiezza sui lati e poca estensione nel triangolino del gomito del cut-off.

E questo è confermato anche da confronti con altre vetture fatti dalla stampa tedesca tempo fa.

Gli anabbaglianti hanno poi il serio problema di essere montati molto bassi. Mi capita spesso di fare strade leggermente indulate e di ritrovarmi con improvvisi bui dietro ai piccoli dossi o dentro agli avvallamenti.

Di certo degli xeno con i poliellissoidali possono darle un livello di illuminazione di tutt'altro livello. E visto che è la vettura premium della gamma Fiat (8)), la cosa è più che utile, anche a livello di percezione di qualità.

Non concordo....ma mi adeguo.....:D

Sarà che la Cesso A di prima aveva un illuminazione vomitevole....e quindi l'orbo in mezzo ai ciechi è un re....:b35

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo 5oo pure io, la vedo invece diversamente.

Gli anabbaglianti della 5oo hanno una illuminazione discreta, ma non eccezionale, sopratutto per la poca ampiezza sui lati e poca estensione nel triangolino del gomito del cut-off.

...

...

Mi capita spesso di fare strade leggermente indulate e di ritrovarmi con improvvisi bui dietro ai piccoli dossi o dentro agli avvallamenti.

Di certo degli xeno con i poliellissoidali possono darle un livello di illuminazione di tutt'altro livello. E visto che è la vettura premium della gamma Fiat (8)), la cosa è più che utile, anche a livello di percezione di qualità.

Vale realmente la pena? o per meglio dire: sono realmente cosí disastrosi? lo dico perché non l'ho provata di notte, non vorrei ritrovarmi a fare escursioni in montagna (al meno ogni 2-3 settimane faccio un salto) e avere problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vale realmente la pena? o per meglio dire: sono realmente cosí disastrosi? lo dico perché non l'ho provata di notte, non vorrei ritrovarmi a fare escursioni in montagna (al meno ogni 2-3 settimane faccio un salto) e avere problemi.

Se hai soldi da spendere, vale sempre la pena. I fari sono un elemento di sicurezza e gli xeno (originali) aumentano le prestazioni e la sicurezza, anche se le alogene sono buone.

Detto questo, i fari della 5oo sono soddisfacenti e hanno una illuminazione uniforme (che è la prima cosa), quindi gli xeno non sono indispensabili.

Ma di certo, potendoseli permettere, sono soldi ben spesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo 5oo pure io, la vedo invece diversamente.

Gli anabbaglianti della 5oo hanno una illuminazione discreta, ma non eccezionale, sopratutto per la poca ampiezza sui lati e poca estensione nel triangolino del gomito del cut-off.

E questo è confermato anche da confronti con altre vetture fatti dalla stampa tedesca tempo fa.

Gli anabbaglianti hanno poi il serio problema di essere montati molto bassi. Mi capita spesso di fare strade leggermente indulate e di ritrovarmi con improvvisi bui dietro ai piccoli dossi o dentro agli avvallamenti.

Hò messo le "Philips X non sò più che cosa" e le cose stanno meglio... ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai soldi da spendere, vale sempre la pena. I fari sono un elemento di sicurezza e gli xeno (originali) aumentano le prestazioni e la sicurezza, anche se le alogene sono buone.

Detto questo, i fari della 5oo sono soddisfacenti e hanno una illuminazione uniforme (che è la prima cosa), quindi gli xeno non sono indispensabili.

Ma di certo, potendoseli permettere, sono soldi ben spesi.

il denaro cé, ma ci sono sempre modi ottimi per spenderlo altrove o risparmiarlo, che non viene mai male avere un materasso in caso di caduta...

Su 159 non ci avrei mai rinunciato, ma qui non riesco a farmeli piacere, spero non pentirmi :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

il denaro cé, ma ci sono sempre modi ottimi per spenderlo altrove o risparmiarlo, che non viene mai male avere un materasso in caso di caduta...

Su 159 non ci avrei mai rinunciato, ma qui non riesco a farmeli piacere, spero non pentirmi :roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è vero che Xeno e S&S non si possono ordinare assieme? il configuratore non li accetta entrambi :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve a tutti, sono nuovo in questo topic, avrei bisogno di avere spiegazioni su che fine ha fatto il blu impeccabile e se è vero che è stato sostituito dal blu bastian contrario, e se così fosse ci sarebbe qualche gentile utente che mi potrebbe postare le foto di quest'ultimo colore perchè su internet sono riuscito a trovare ben poco? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.