Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

a si? ottimo! sapete anche il prezzo?

sono andato sul car configurator e non lo da disponibile per la 900cc

sarebbe interessante una prova e relative opinioni su questa accoppiata

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti ;)

Sono nuovo per cui perdonatemi se sparo qualche cavolata :oops: Ho acquistato da una settimana il mio cinquino 1.3 multi jet 95cv lounge, mi piace da impazzireee :lol: ma ho un problema...sono alto 1.85...pensavo, quando l'ho provata, che si potesse adattare meglio alla guida.

Invece purtroppo l'altezza sedile guida permette di abbassare (e non serve a granchè) la seduta e non riesco a trovare una posizione ottimale adatta alla mia guida.

Vi chiedo: nessuno sa se è possibile abbassare il sedile, magari sostituendo le staffe di supporto, per rendere la posizione più confortevole e sportiva??

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

No sulla 500 la guida sportiva è abolita...infatti mi domando come si faccia con la Abarth :( la seduta rimane sempre molto alta e il volante regolabile solo in altezza non permette neanche di portarsi il volante più vicino... io cmq non la trovo così scomoda!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Fiat selects battery supplier

SB LiMotive, the joint venture of Samsung SDI and Bosch, has been awarded the business to supply lithium-ion battery packs for the Fiat 500EV, which will be launched in the USA in 2012.

Jointly developed with Chrysler, the Fiat 500EV has a setup that has three main systems: a high power electric powertrain module; an advanced lithium-ion battery; and an EV control unit to manage power flows. All powertrain engineering and vehicle development will take place at Chrysler Group headquarters in Auburn Hills, Michigan.

According to Dr Joachim Fetzer, executive vice president of SB LiMotive, “Chrysler indicated that SB LiMotive earned this business because we can supply high-quality lithium-ion battery packs in the quantities needed, on-time to the market. Additionally, SB LiMotive has the technical expertise Chrysler will require as it launches this important program.

“Our established global footprint was a further strong point in our favor. We look forward to partnering with Chrysler in bringing this exciting new vehicle to market.”

The battery packs are developed in Orion, Michigan while the battery cells will be produced in Korea. The packs as a whole will be assembled in Springboro, Ohio.

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.