Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi A6 (Topic Ufficiale - 2004)

Featured Replies

Inviato

Mi sono permesso di aprire questo tpoic che ho cercato, non trovandolo con grande sorpresa, per togliermi una curiosità riguardo al suddetta, e per la precisione nella versione Avant!

Stamani mi trovavo dietro ad una A6 Avant Nera, bellissima come sempre (IMHO la più bella station della sua categoria), ma qualcosa"non mi tornava"...

Ci penso un po'su...me la guardo meglio che posso, ed infine mi accorgo che ha le luci di posizione posteriori"tradizionali"!!!

Ora, forse sono io che ricordo male ma: questa serie attuale non le ha a led che corrono lungo tutto il profilo del faro, sin dal primo momento??? :confused::roll::oops:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Mi sono permesso di aprire questo tpoic che ho cercato, non trovandolo con grande sorpresa, per togliermi una curiosità riguardo al suddetta, e per la precisione nella versione Avant!

Stamani mi trovavo dietro ad una A6 Avant Nera, bellissima come sempre (IMHO la più bella station della sua categoria), ma qualcosa"non mi tornava"...

Ci penso un po'su...me la guardo meglio che posso, ed infine mi accorgo che ha le luci di posizione posteriori"tradizionali"!!!

Ora, forse sono io che ricordo male ma: questa serie attuale non le ha a led che corrono lungo tutto il profilo del faro, sin dal primo momento??? :confused::roll::oops:

Le versioni lussuose hanno i led dietro e davanti (le luci diurne a striscia nel paraurti o quelle più vecchie a cerchietto dentro al faro).

I barboni si tengono le lampadine. :lol:

Inviato
  • Autore

Ok grazie mille ad entrambi per l'ìnfo, ne ero allo scuro! :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• 10 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione