Vai al contenuto

La meschinità dell'uomo medio


TonyH

Messaggi Raccomandati:

a me sta benissimo aver lasciato giù i 2 €....io ritengo che Autodelta non dovesse pagare...alla fine si è sbattuto per organizzare....tutto questo IMHO.....

cmq sull'offerta....la gente è così....laida e consumista.........sputtanarli in cazzate e poi stretta quando c'è da "offrire "qualcosa.....

ot, scusa ma io pensavo che alla fine non avesse pagato...:|:confused:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Riguardo all'episodio di Toni, mi verrebbe da suggerirti di scrivere 2 righe da qualche parte, se c'è modo che una buona parte degli sbafoni (e dei loro concittadini/parrocchiani :twisted:) leggano.

Evito solo per non creare problemi al festeggiato, umanamente non voglio creargli problemi con i "parenti-serpenti".;)

In compenso, ho ottenuto carta bianca completa per il prossimo giro..........

ci sarà UN ingresso solo (anzichè due, l'altro lo blindiamo, e la cucina sarà verboten), con pagamento anticipato con offerta minima.

E se non prenoti........sovrapprezzo e via.

Poco cristiano? ma anche no........si diceva di porgere l'altra guancia.....non il culo, ergo........:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la cronaca (altrimenti passo per spilorcio):

La questione dei 2 euro era una battuta!!! :shock:

Pensavo si fosse capito.. :roll:

No guarda...è INUTILE....tutti qui dentro pensano che sei un maledetto "salino" (spilorcio dalle mie parti)

:twisted::lol::mrgreen:

dai, tommi......;)....è ovvio che si scherza

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la cronaca (altrimenti passo per spilorcio):

La questione dei 2 euro era una battuta!!! :shock:

Pensavo si fosse capito.. :roll:

no no..l'hai detto sul serio..la prossima volta alla romana, io ho bevuto solo due bicchieri di vino, teo due bottiglie!:b35:clap

vai tra, n' te preoccupà..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

quando ero un po' piu' giovane con gli amici in pizzeria dividevamo il conto.

Abbiamo smesso quando un po' piu' di qualcuno ha cominciato ad aproffittarsene, prendendo pesce vino e dolce e pretendendo di pagare solo la quota.

Ed ora "Capitale rulez" ..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

no no..l'hai detto sul serio..la prossima volta alla romana, io ho bevuto solo due bicchieri di vino, teo due bottiglie!:b35:clap

..

veramente io mi sono soffermato a guardare un'essere di contanta magrezza magnarsi una "95 di homer simpson"*

:twisted::lol:

non mi ricordo chi era.....:lol:

*la 95 di homer è una bistecca enorme che homer cerca di mangiare in gara con un'altro che riesce a finirla e poi muore....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
quando ero un po' piu' giovane con gli amici in pizzeria dividevamo il conto.

Abbiamo smesso quando un po' piu' di qualcuno ha cominciato ad aproffittarsene, prendendo pesce vino e dolce e pretendendo di pagare solo la quota.

Ed ora "Capitale rulez" ..:)

..alla romana o alla genovese? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente io mi sono soffermato a guardare un'essere di contanta magrezza magnarsi una "95 di homer simpson"*

:twisted::lol:

non mi ricordo chi era.....:lol:

*la 95 di homer è una bistecca enorme che homer cerca di mangiare in gara con un'altro che riesce a finirla e poi muore....:mrgreen:

ma stai zitto stai...che tu piuttosto che niente, da casa ti sei portato il gratì con solo "la roba di mammà"...:pz:lol::shock::redd

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.