Vai al contenuto

[Brasile] Ford KA (Spy)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Ka è l'auto che usano per fare le riprese... :-) l'altra che cos'è?? :-D

a parte tutto la Ka non dovrebbe nascere su base 5OO? possibile che facciano un'auto con lo stesso nome ma diversa solo per il Brasile??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ka-2g.jpg

ka-3g.jpg

ka-1g.jpg

ka-4g.jpg

Ricostruzione PS

novokaww9.jpg

novoka2wv4.jpg

Vabbe'..nessuno ha notato nelle foto di inizio pagina...che esiste anche una versione 5porte..?

E cmq x riassumere i vecchi topic (introvabili) la KA Brasiliana e su base vecchia KA con pianale allungato e ben diversa dalla nuova Ka Europea

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono anni che ci lavorano su.

C'erano anche un paio di vecchi topic, ma sono probabilmente andati persi.

p.s.

..anzi no, qualcosa ho ritrovato. Magari si potrebbe rimettere tutTo assieme.

http://www.autopareri.com/forum/scoop-e-anteprime/14764-nuova-ford-ka.html

(singolo post nel topic Fista)

http://www.autopareri.com/forum/scoop-e-anteprime/22490-ford-fiesta-2008-spy.html#post506967

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

reuters118364941412172425_big.jpg

reuters118364811412172421_big.jpg

reuters118361021412172431_big.jpg

reuters118377901412190101_big.jpg

reuters118377651412190105_big.jpg

Svelate le prime immagini della piccola tedesca costruita nello stesso stabilimento polacco dove nasce la Fiat 500? No, si tratta di un'omonima Ford: ecco l'incredibile storia

Anteprima, "ecco la nuova Ka"

Ma è la low cost per il Brasile

di VINCENZO BORGOMEO

Caos alla Ford: in Brasile, con squilli di trombe e rulli di tamburi presentano "la nuova Ka". Le immagini fanno il giro del mondo e la macchina viene subito scambiata da tutti - noi compresi - come la nuova e attesissima Ford Ka, costruita in collaborazione con Fiat nello stabilimento polacco di Tichy.

In realtà si tratta di una low cost costruita in Brasile e non della futura piccola che avrà il pianale della Fiat Panda, lo stesso della 500 e inizialmente motori (gli stessi della 500) il 1.200 da 69 Cv, il 1.400 da 100 Cv e il 1.3 diesel Multijet da 75 Cv.

Stupisce però che una marca così attenta alla comunicazione, a livello globale, incappi in errore del genere, inondando le agenzie di mezzo mondo con immagini della "nuova Ford Ka": stesso nome, stessa marca, stesso logo del modello. Impossibile non fare confusione...

da la Repubblica.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quelli di repubblica sono in vena di puttanate automobilistiche oggi?

La Ford ha almeno 4 nomi di vetture che corrispondono a modelli totalmente diversi sui due lati dell'oceano altlantico.

Anzi no, ho capito il problema: è lo stesso idiota che ha scritto l'articolo squallido sul tutor. La cosa si spiega da sola.

Si trovi un lavoro, perchè come giornalista (automobilistico e non) è davvero pessimo e privo di professionalità e credibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quelli di repubblica sono in vena di puttanate automobilistiche oggi?

La Ford ha almeno 4 nomi di vetture che corrispondono a modelli totalmente diversi sui due lati dell'oceano altlantico.

Anzi no, ho capito il problema: è lo stesso idiota che ha scritto l'articolo squallido sul tutor. La cosa si spiega da sola.

Si trovi un lavoro, perchè come giornalista (automobilistico e non) è davvero pessimo e privo di professionalità e credibilità.

lo stavo scrivendo io....ma mi sono trattento...ho postato l'articolo xke era troppo divertente :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.