Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per scelta nuova auto prima della fine dell'anno!

Featured Replies

Inviato
ecco forse l'unica panda che si svaluta.....se nn trovi qualche tarretto:):)

Alla fine non credo poi molto di più della normale.....se la tieni poco, tra rottamazioni, km0, superofferte, tasso sottozerotraunpòcongelo, sconti particolari di riffa o di raffa la gente la preferisce sempre nuova....e la tua te la valutano poco!

Almeno con questa si leva qualche soddisfazione!:b9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 183
  • Visite 34.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Dopo averla provata mi sono innamorato della Panda 100 HP... veramente... quasi mi è piaciuta più della 500 Sport...

Inviato

Io mi sono innamorato della 5OO... e cosi l'ho scelta... avevo provato anche 207 (1.6 120cv, 1.6 HDI 110, GTI), Clio (1.4 16V e 1.6 16V), Twingo (1.2 TCE), GP ( 1.4 77,T-jet 120, 1.3 Mjet 90, 1.9 Mjet 130), Bravo (T-jet 150), Fabia (TDI 80), Panda 100HP... e tante altre... alla fine quelle che mi piacevano di piu venivano tutte nella stessa zona di prezzi (si si... anche la 207 GTI mi veniva soli 1200€ in piu della mia 5OO...) ma mi sono innamorato di questa piccolissima pulce... :D :D :D Vai a provarla... rimarrai stupito, anche la versione 1.2 è interessante, le prestazioni sono buone e il consumo molto interessante... manca solo un po di potenza sull autostrada... io che vivo in un zona un pò montagnosa e che faccio quasi solo autostrada ho preferito la 1.4... ;) Poi se puoi, fatti un giro con la Panda 100 HP... cambierai idea sulla Panda ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
Io mi sono innamorato della 5OO... e cosi l'ho scelta... avevo provato anche 207 (1.6 120cv, 1.6 HDI 110, GTI), Clio (1.4 16V e 1.6 16V), Twingo (1.2 TCE), GP ( 1.4 77,T-jet 120, 1.3 Mjet 90, 1.9 Mjet 130), Bravo (T-jet 150), Fabia (TDI 80), Panda 100HP... e tante altre... alla fine quelle che mi piacevano di piu venivano tutte nella stessa zona di prezzi (si si... anche la 207 GTI mi veniva soli 1200€ in piu della mia 5OO...) ma mi sono innamorato di questa piccolissima pulce... :D :D :D Vai a provarla... rimarrai stupito, anche la versione 1.2 è interessante, le prestazioni sono buone e il consumo molto interessante... manca solo un po di potenza sull autostrada... io che vivo in un zona un pò montagnosa e che faccio quasi solo autostrada ho preferito la 1.4... ;) Poi se puoi, fatti un giro con la Panda 100 HP... cambierai idea sulla Panda ;)

Ma dici a me? Perchè io ho provato entrambe... :D

Inviato

No... scusa è vero che non ero molto chiaro... non era a qquno in particolare... dicevo cosi... ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
Dopo averla provata mi sono innamorato della Panda 100 HP... veramente... quasi mi è piaciuta più della 500 Sport...

Divertente, vero? :clap:redd

Poi magari una blu pandemonizzata (o rossa :D )... per non scegliere la solita grigia

7y6zomh.jpg

8e777mv.jpg

Inviato
Divertente, vero? :clap:redd

Poi magari una blu pandemonizzata (o rossa :D )... per non scegliere la solita grigia

Io l'ho guidata rossa! Quando sul bagnato ho staccato l'ASR mi sono esaltato non poco... :-P

Troppo troppo divertente... e viaggia! :)