Vai al contenuto

Ai confini della realtà (e anche un po' oltre)


Kurt

Messaggi Raccomandati:

Mi è capitata tra le mani una copia-omaggio dell'Ottobre scorso di EVO (di cui non sono un assiduo lettore) e mi sono imbattuto in un articolo fantastico di Saverio Villa intitolato: Ai confini della realtà (e anche un po' oltre) dedicato alla 8C (letto con una punta d'invidia). E' stato straordinario l'effetto "evocativo" nel leggere quelle righe. Tra l'ironia e la passione, Villa è stato davvero insuperabile.

Chi di voi ha letto l'articolo in questione?

A chi si siede tolgo la sedia da sotto

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm..... quello in cui scrive tutto un test drive INVENTATO giacchè gli hanno lasciato l'auto tra le mani non più di un paio d'ore??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto.. proprio quello..

bhè, è molto discutibile (in tutti i sensi) quell'articolo.. sia in positivo che in negativo..

comunque l'articolo una cosa la fa capire: è una auto da sogno.. e in questo l'autore è stato fin troppo bravo :lol:

sempre meglio di leggere la solita robetta di quattroruote..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

raga: incredibbbbile:shock:

leggendo solo la parte del titolo riportata nella home page ho immediatamente intuito con certezza che il topic era aperto nella sezione Alfa::pz

E' ora di smettere vado ad esercitarmi "ad ungere una cravatta con la sola imposizione delle mani";)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

si ce l'ho quel numero. La prima volta che l'ho letto l'ho preso per una prova vera, ma avevo dubbi alla fine dell'articolo, quando era fermo all'area di servizio e gli arriva una luce dietro...

adesso però sono diventato rimbambito: dove le hanno prese le immagini della 8C nera? Come ha saputo inventarsi in questo modo le sensazioni e il comportamento dell'auto?

Per non parlare del pezzo della carrera S...

Secondo me qualcosa di vero c'è dietro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.