Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen Lupo

Featured Replies

Inviato
Guarda anche a me VW sta sulle balle, però devo dire che LUPO era e resta tutt'oggi un'auto di altro pianeta rispetto alle sue concorrenti del segmento A.

Se non hai bisogno delle 5 porte (in tal caso io mi butterei su Panda), la LUPO ha una finitura interna eccezionale.

In 4 si viaggia decisamente comodi, mentre il bagagliaio è inesistente.

Mia moglie ha la 1.4. Motore direi decisamente poco pompato, ma per l'uso prevalentemente cittadino ve benone.

Se la vuoi rendere ancora più bellina, ci puoi tranquillamente aggiugere una autoradio con sfondo display blu (noi abbiamo preso una pioneer a un buon prezzo).

Ti assicuro che di notte l'impressione è di stare su una macchina di ben altro segmento....

Secondo me se vai su C1 o AYGO, vai su macchine decisamente meno rifinite e dotate!

Ai tempi è stata decisamente frenata dai prezzi alti, ma oggi dovresti trovare dell'usato a ottimi prezzi.

Unica cosa che devi tenere presente? Abiti in zone montagnose?

Se sì stai attento perchè ai tempi mi sembra vendessero versioni con rapportature cambio molto lunghe destinate a paesi pianeggianti (tipo est europa). Forse era una bufala, ma mi sembra che se ne parlasse proprio su autopareri.

Sottoscrivo mia miglie ha una Lupo del 2000 è ancora oggi straordinaria abbiamo fatto viaggi, per più di un anno è stata immobile in un garage, ha dormito per anni al gelo, ma è sempre in gran forma. Tempo addietro ho guidato una Passat della serie precedente e devo dirvi chenel feeling non c'era poi questa grande differenza.

E' una 1.7 SDI. Comnsumi ridicoli media 18 kml . Certo le prestazioni sono modeste ma in autostrada va benissimo. Siamo anche riusciti a fare due milano sicilia

• Risposte 21
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Un mio amico vuole prendere un'auto usata per la figlia che compirà 18 anni tra qualche mese a cui è sempre piaciuta la Lupo.

Io ho una Lupo 1.4 TDI del 2000. In 180.000 km mai un problema, motore brillante e consumi ridottissimi (20 km/l). Qualità costruttiva decisamente superiore alle auto dello stesso segmento.

Certo il bagagliaio è inesistente, in vacanza in due sono sempre riuscito ad andarci...

Eppoi fai pure presente al tuo amico con figlia diciottenne che certe cose in una Lupo sono un pò scomode da fare.... :lol: