Vai al contenuto
  • 0

(Fiat Punto 1.3 MultiJet) Consigli su pneumatici


Dante

Domanda

Ciao a tutti!

Cerco dei consigli per quanto riguarda gli pneumatici per la mia Fiat Punto 1.3 MultiJet 5 porte ( Punto II restyling ). Le dimensioni sono 185 / 55 R15 82 V.

Premetto che non ho una guida aggressiva e non cerco uno pneumatico da prestazione, ma che sia prima di tutto resistente nel tempo, e che mi garantisca un ottimo grip tanto sull'asciutto quanto sul bagnato.

Mi piacerebbe sentire il vostro parere sui modelli che elenco di seguito (durata, grip, qualità della mescola,...)

- Michelin Pilot Exalto PE2

- Bridgestone Potenza RE720

- Vredestein Sportrac 3

- Dunlop SP Sport 01

- Goodyear Eagle F1

- Pirelli P6000

Grazie,

Massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

con le michelin energy di primo equipaggiamento sulla mia c4 ci ho fatto 62.000km a manetta e le ho cambiate solo perchè col mio stile di guida cominciavano a essere viscide sul bagnato e adesso ho montato le pilot exalto II e vvanno una meraviglia.

sulle punto ho ancora le gomme di primo equipaggiamento, in una le pirelli (troppo dure e appena ho la scusa le faccio fuori) e sulla seconda delle firestone (quelle le faccio fuori prima delle pirelli)

per me le gomme da auto non eccessivamente sportiva sono esclusivamente MICHELIN

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.