Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

. L'utente di HPE integrale sarebbe un trentenne che non rinuncia allo spazio mentre 149 la compra più un ventenne.

149 lunga almeno 4,4 mt da ventenne.....ste macchine siano italiane o no le comprano anche e soprattutto gente dai 50 in su e non vedo poi che male c'è.

Cmq più che la vedo più che mi piace in foto sta HPE (sarà anche perchè trovo stupendo il posteriore del murano) quest'auto per me ha solo 2 difetti il primo è che ci vorrebbe ora in commercio l'altro che sia chiami anche delta non solo HPE, visto che col concetto delta non centra nulla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà lunga quanto la bravo, e la Bravo è 4,34 cioè 12 cm in più della 147.

Mentre la Lancia sarà oltre i 4 e mezzo per poter garantire un vero e proprio salotto al posteriore.

Concordo con te sul nome HPE.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà lunga quanto la bravo, e la Bravo è 4,34 cioè 12 cm in più della 147.

.

Mah vedremo magari ancor più slanciata e fastback.coupè (stile GT) quindi più lunga....cmq per i giovani alfa farà la junior su base gpunto...quindi lunga 4mt o poco più...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

149 lunga almeno 4,4 mt da ventenne.....ste macchine siano italiane o no le comprano anche e soprattutto gente dai 50 in su e non vedo poi che male c'è.

Cmq più che la vedo più che mi piace in foto sta HPE (sarà anche perchè trovo stupendo il posteriore del murano) quest'auto per me ha solo 2 difetti il primo è che ci vorrebbe ora in commercio l'altro che sia chiami anche delta non solo HPE, visto che col concetto delta non centra nulla.

Ti quoto in pieno, a parte le dimensioni, oggi macchine di questo livello (25.000 euro) sono a portata solo di famiglie con doppio e triplo reddito, quadri e piccoli professionisti, di gente che non fa la precaria in qualche col-center. Io conosco diversi amici e colleghi che, nel cambiare macchina, stanno scendendo di livello, se vanno sul nuovo (prima le a/4 e le passat erano la macchina tipo, oggi si ostenta una Golf e si cerca affannosamente un usato fresco).

La 149 sarà sicuramente per i trentacinque/quarantenni amanti della guida dinamica. I ventenni saranno i figli fortunati che la scroccheranno al papà (mio figlio, infatti, è impaziente)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me piace sempre di più. In effetti il posteriore, sul quale avevo qualche riserva, non è niente male... E' abbastanza originale... e quindi biosogna farci l'occhio. Cmq secondo me il CS Lancia è capace di renderla ancora più slanciata e dinamica, senza farle perdere quel lusso e comfort su cui, in casa Lancia, puntano molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so, io stesso ho scritto nell'apposito topic che bisogna postare solamente ciò che si avvicina di più al brutto OGGETTIVO.

Ma il paragone rendeva bene l'idea di quanto io non riesca a digerire il posteriore di questa auto.

Solitamente non mi piace essere troppo assolutista, ma in questo caso devo esserlo: per me è davvero inguardabile.

su quest'auto non andiamo proprio d'accordo eh :wink:

a dir la verità penso che il posterire per me è la parte più riuscita pensa un pò :lol::lol: :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà lunga quanto la bravo, e la Bravo è 4,34 cioè 12 cm in più della 147.

Mentre la Lancia sarà oltre i 4 e mezzo per poter garantire un vero e proprio salotto al posteriore.

Concordo con te sul nome HPE.

Beh, però la prima 147, che posseggo, è lunga 4,17 (mentre la nuova 4,22). 8) Quindi le differenze aumentano.

Cmq concordo con Daytona, la 149 sarà un auto da 30/40enne, per chi vuole e può acquistare qualcosa di più di una Bravo oppure dei 20enni benestanti, magari rivale i nquesto di A3 e Serie 1.

Inoltre, sarà più grande, quindi più pesante e meno maneggevole, quindi, già questo, me la fa scartare a priori (poi magari cambio idea :D ); la Junior penso sia il mio target, ma vediam oanche quì con che prezzi, con che linea e con che interni escono (oltre che motori e cambi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq concordo con Daytona, la 149 sarà un auto da 30/40enne, per chi vuole e può acquistare qualcosa di più di una Bravo oppure dei 20enni benestanti, magari rivale i nquesto di A3 e Serie 1.

.

Quindi secondo voi...sopra i 40 niente auto....ma guardatevi un pò in giro già ora ad esempio su 147 non ci solo giovani ma anche gente che i 50-60 li ha superati da un pò....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi secondo voi...sopra i 40 niente auto....ma guardatevi un pò in giro già ora ad esempio su 147 non ci solo giovani ma anche gente che i 50-60 li ha superati da un pò....

Proprio sabato sera, un mio amico mi ha chiesto informazioni sulla 147 perchè il padre 73enne vorrebbe prenderla al posto della sua 33 1.3,ultima serie. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio sabato sera, un mio amico mi ha chiesto informazione sulla 147 perchè il padre 73enne vorrebbe prenderla al posto della sua 33 1.3,ultima serie. :roll:

Un mio conoscente di 76 anni 2 anni fa si è venduto il Kappone lancia per prendersi una 149 jtd16v 140cv......cmq sto tipo di auto vende sia al 20-40 enne che nn ha esigenza di spazio , ....oppure proprio a gente dai 60 in su che vogliono un auto di buon livello ma che per vari motivi (primo su tutti nn devono più far scorazzare i figli grandi) non la vogliono eccessivamente ingombrante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.