Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

L'unica cosa che cambierei sarebbe la calandra, non mi piace come scende...

Quoto, quoto e riquoto!! Quella calandra che scende in quel modo e quel muso gonfio non li sopporto proprio!

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)

Link al commento
Condividi su altri Social

vista al MS....ragazzi non è fotogenica dal vivo migliora molto....la lunghezza da seg D è ottimamente camuffata, cioè si intuisce ma non si percepisce a fondo, il culo è la pare uscita meglio senza dubbio...anche il frotale mi piace andrebbe perfezionato...e se ben ricordate alla presentazione ne avevo spalato di merda contro la HPE....forse il suo vero difetto è il nome per il momento....

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine anch'io sono dell'idea che l'unica parte da modificare sia l'anteriore. E poi vedrei bene una Delta coupé, dal carattere e dall'impostazione più sportivi, capace di rievocare il Deltone in modo tale da soddisfare i nostalgici. Anche se le speranze di vedere un'auto del genere sono molto risicate per via delle possibili sovrapposizione con le altre medie del gruppo (soprattutto 149).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai l'auto è quella piaccia o no inutile girarci intorno....

Secondo voi a parità di motori-allestimenti quanto costerà più di grbravo?

Secondo me sui 2500-3000 euro in più...e penso che avrà meno accessori di serie, come musa-idea.

Ossia un livello tipo dynamic di gravo per una HPE diesel 120cv (sia ancora il 1900 o il 1600) max 24.000 contro i 21.000 di gbravo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ormai l'auto è quella piaccia o no inutile girarci intorno....

Secondo voi a parità di motori-allestimenti quanto costerà più di grbravo?

Secondo me sui 2500-3000 euro in più...e penso che avrà meno accessori di serie, come musa-idea.

Ossia un livello tipo dyamic di gravo per una HPE diesel 120cv (sia ancora il 1900 o il 1600) max 24.000 contro i 21.000 di gbravo.

..mah, se tirano troppo la corda non credo avranno molto successo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.