Vai al contenuto

Ford Focus Sedan Facelift (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Posso dire che a me piace? :D

Anche a me! gli esperti di marketing dovrebbero usare me come cavia, io sono l'opposto del mercato (mi piacciono le berline 3 volumi, odio suv e monovolume, preferisco un motore potente rispetto ad accessori inutili, l'immagine non la cago nemmeno........) ascoltano le mie opinioni, fanno l'opposto di quello che dico e il successo è assicurato!

Inviato
Per quanto carina possa essere, io il tuo proposito lo attuerei con questa:

Jessica_Alba_0731.jpg

Scusate, ragazzi, ma non ho resistito :lol::lol::lol:

Comprensibilissimo! :mrgreen: Concordo e sottoscrivo :lol:

Ehm...tornando a noi...:roll:...il mio giudizio sul restyling della Focus Sedan è positivo nel complesso. Non era per niente brutta già prima IMHO, e non è peggiorata. Meriterebbe, ma in Italia queste auto sono praticamente senza mercato e solo la Renault ci crede, importando la Megane 3V.

--------------------------

Inviato

vedo che dodicicilindri oramai aha capito come funge il forum e soprattutto come lo si conquista....chapeau :clap

ehm...si diceva...dai carina ultimamente un po' tutte le case stanno miglorando le 3v derivate dalle 2v soprattutto nel B forse sarà merito dell'inciccionamento (:?) che fa guadagnere cm, certo non fanno gridare al miracolo ma nemmeno invogliano un suicidio istantaneo e questa focus non fa eccezione alla regola....senza lode e senza infamie...

Inviato
vedo che dodicicilindri oramai aha capito come funge il forum e soprattutto come lo si conquista....chapeau :clap

Grazie, grazie :-P:-P

Comunque, per tornare seri, le C 3 volumi sono auto intelligenti, perchè sopperiscono al bagagliaio piccolo di molte auto di quella categoria; peccato per la linea, che in genere non entusiasma.

Comunque questa focus 3 volumi non mi dispiace, potrà far bene in Spagna e altri mercati dove apprezzano questa tipologia di auto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited