Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Quanto ai cerchi confermo che sono belli,ma un pò delicati visto che le razze sporgono e si graffiano;)

• Risposte 150
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
sono IMO i più bei cerchi da 16' che una "B" possa montare, danno un tocco di sportività alla Clio...perchè cambiarli?

Vista così mi sembra quasi carina, molto bello il colore...:clap

A me se devo dire la verità non mi sono mai piaciuti, ma in genere non mi piacciono quasi mai i cerchi senza i bulloni a vista...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
A me se devo dire la verità non mi sono mai piaciuti, ma in genere non mi piacciono quasi mai i cerchi senza i bulloni a vista...

Modificato da Cliomane

Inviato

mamma quant'è brutta nn si può guardare ancora più scontata della serie attuale... ancora deve uscir e già sembra un auto usata

Inviato

il posteriore comunque è meglio di quello della serie attuale... sarà perchè l'hanno copiato dalla yaris? si, credo proprio che sia per questo motivo...

Inviato

Aspetto di vederla dal vivo, così mi sembra un peggioramento soprattutto la zona paraurti/faro.

Non riesco a capire come renault riesca a peggiorare esteticamente auto già non eccezionali.

Oggi per esempio sono stato superato da una modus 1°sr e subito dopo ho raggiunto una modus2°sr, che dire, molto meglio la prima...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato
bè qui http://www.newstreet.it/foto/gallery/1305/peugeot-207-sw-01_640.jpg hai i bulloni a vista, ma non mi sembra proprio un bel cerchione...

Comunque anche io generalmente li preferisco.

Notare tra l'altro la somiglianza tra questo cerchio http://images.paultan.org/thumb-golf_gt_tsi_2.jpg sempre con 7 razze doppie, ma di VW e il Renault http://i39.tinypic.com/v3h8vs.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Mah, se ti devo dire la verità, per quanto banale e già visto, il cerchione peugeot non mi dispiace, quello golf per esempio non mi piace, mentre reputo che un bel cerchio senza bulloni a vista sia quello multirazze da 16" della 5oo.

si piace pure a me quello, però è un pò scontato...ma va bene così :D

Inviato

7c26704de2eeb605658c15aaa15de97f.jpg

217905c68b20dc6ed273600d1b9dd647.jpg

c1585c4466e0c516e048f70cc79678f2.jpg

sono curioso nel vedere se hanno modificato il portellone con "il quadrato" sagomato visti sugli ultimi concept.

Ma non credo.

deflr5.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.