Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si anche in Francia, il tagliando dei 30/35k km e sui 200/250€. ;)

E quello dei 60/70k km che costa il doppio a fare piu male al portafoglio, visto il numo di km, fare 600/700€ di tagliandi in 70k km e un prezzo OK secondo me.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

  • Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
come mai costa il doppio?

che interventi ci sono da fare?

sulla fattura c'era olio, manodopera, liquido tergi, filtro aria/gasolio/abitacolo.

;)

Grazie mille per la tua risposta, adesso so che c'è anche il filtro d'abitacolo :lol:

Inviato
Si anche in Francia, il tagliando dei 30/35k km e sui 200/250€. ;)

E quello dei 60/70k km che costa il doppio a fare piu male al portafoglio, visto il numo di km, fare 600/700€ di tagliandi in 70k km e un prezzo OK secondo me.

Io ho fatto il tagliando dei 70 K Km ed ho speso 250 euro, in quell'occasione ho cambiato i filtri (olio, gasolio, antipolline, aria) + l'olio. Il meccanico si è stupito che non ci fossero da cambiare le pasticche dei freni.

Inviato

Puo anch'essere che mi sono fatto "infilare" per il tagliando dei 60k sulla mia GPunto, pero, c'erano alcune cose in piu rispetto al tagliando dei 30k (e 30€ di piu di manodopera).

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Ciao a tutti.

Da qualche giorno la mia delta soffre di un problema in erogazione.

Se viaggio con una marcia alta inserita (3à o 4à) a filo gas, sui 1500 giri/min, a colte capita che la macchina venga meno, come se per un attimo non arrivasse benzina.

Il difetto non si manifesta sempre, e non sono ancora riuscito a capire in quali circostanze, fatto stà che quando accade è sempre in accelerazione non brusca (magari dopo aver viaggiato per qualche metro a filo gas) dai 1500 giri/min in poi.

Il motore è il 1.6 mjet con 18K km all'attivo.

Sarà mica colpa del filtro DFP intasato?

Qualche settimana fa mi all'accensione mi si è accesa la spia col simbolo del filtro, che sul manuale riporta essere: "stile di giuda non idoneo alla rigenerazione del filtro", poi nn è più riapparso.

Potrebbe esserci un legame??

Aspetto qualche risposta/consiglio.

Grazie

Inviato

Buonasera,

anche a me succede una cosa del genere, la mia Delta è però 2.0 165cv.

Succede da quando l'ho comprata e nessuno è mai riuscito a risolvere il problema, anche perchè non sono mai riuscito a far sentire il problema ai meccanici.

Io avverto anche un rumore alternato in lieve accelerazione e leggermente sotto sforzo provenire dal motore.

Non so più che pesci prendere.....

Inviato
Ciao a tutti.

Da qualche giorno la mia delta soffre di un problema in erogazione.

Se viaggio con una marcia alta inserita (3à o 4à) a filo gas, sui 1500 giri/min, a colte capita che la macchina venga meno, come se per un attimo non arrivasse benzina.

Il difetto non si manifesta sempre, e non sono ancora riuscito a capire in quali circostanze, fatto stà che quando accade è sempre in accelerazione non brusca (magari dopo aver viaggiato per qualche metro a filo gas) dai 1500 giri/min in poi.

Il motore è il 1.6 mjet con 18K km all'attivo.

Sarà mica colpa del filtro DFP intasato?

Qualche settimana fa mi all'accensione mi si è accesa la spia col simbolo del filtro, che sul manuale riporta essere: "stile di giuda non idoneo alla rigenerazione del filtro", poi nn è più riapparso.

Potrebbe esserci un legame??

Aspetto qualche risposta/consiglio.

Grazie

Succede la stessa identica cosa anche a me, stesso motore (1.6 mjet).

Ho pensato anche io fosse dovuto al filtro antiparticolato

Inviato

Evito di aprire prematuramente un topic nella sezione dei consigli per l'acquisto e intanto sondo il terreno qui.

Dovremmo prendere una C per sostituire la Zafira di mia madre e per me il sogno sarebbe la Delta.

Ingombri e dimensioni a parte (che sono il punto interrogativo maggiore), vorrei sapere intorno a che prezzi si riesce a prendere la 1.6 mjt per valutare se è da tenere presente nella scelta.

Una Platino o Oro leggermente accessoriata (B&M, park assist, cruise control) sta di listino sui 27-28mila. Su che basi di sconto sono attualmente le Delta nuove?

Ho trovato in zona una km0 a -11% (€24800), ma mi sembra un po' tanto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.