Inviato 4 Ottobre 200817 anni fa Visto che l 11 e il 12 presentano il 1.9 twin turbo da 190 cv ,sarà disponibile il pacchetto granturismo/sportivo su delta?
Inviato 4 Ottobre 200817 anni fa Si un Alfa 156. me l'hanno valutata 1300€ al prezzo che ho inserito mi tolgono 1300€ per la permuta. Forse potevano valutarmela un pò di più, ma considerate che è un 2.4 jtd del '97 con 235.000 km! Non riesco a trovare una foto della Delta nera bicolore. Una foto "casalinga" intendo:-((
Inviato 4 Ottobre 200817 anni fa Oggi ho visto la prima Delta immatricolata da un privato. E più la vedo e più mi piace pur non essendo il mio tipo di auto.
Inviato 4 Ottobre 200817 anni fa Ho appena finito di guardare la prova su Easy driver sulla Rai della Delta 1.6 MJT Platino Avorio luna piena e nera...che spettacolo... Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...
Inviato 4 Ottobre 200817 anni fa Le sospesioni SDC a controllo elettronico da quando saranno disponibile? E a che prezzo?
Inviato 4 Ottobre 200817 anni fa Le sospesioni SDC a controllo elettronico da quando saranno disponibile? E a che prezzo? Che so io sono già disponibili e di serie!!!
Inviato 4 Ottobre 200817 anni fa Ne dubito fortemente. Abbiamo già affrontato l'argomento. Io ho anche chiesto al concessionario. Anche quattro ruote le riporta come di serie.
Inviato 4 Ottobre 200817 anni fa allora, cerchiamo di fare chiarezza... da quanto ho capito c'e una differenza a livello di cosa si intende per sospensioni elettroniche, perche alcuni intendono il famoso selettore "Sport". Le sospensioni dovrebbero a questo punto direi SONO di serie su tutte. Il tastino SPORT solo sul 1.9 TwinTurbo e penso sul futuro 1.8 Tjet da 200cv. OK?
Inviato 4 Ottobre 200817 anni fa ah, per la foto della delta nera... vi dico che dal vivo o uno ci fa caso, o il bicolore è quasi impercettibile... anche perche il tetto di vetro è nero (io parto sempre dal presupposto che se uno ha il bicolore ha la platino e se uno ha il tetto di vetro ha la platino, e non ha fatto mettere quelle cose sulla oro per esempio), e di opaco c'e ben poco. Il bicolore è bello e si nota quando fa contrasto. Bianco Zenit e Avorio Luna Piena spaccano. Ma secondo me anche Perla Nadir è un bel colore. E se uno se la sente, l'Azzurro Acqua è un bel colpo. A mio avviso da evitare i tre grigi, fanno perdere la macchina di personalita. Io di quelle che ho visto in giro (e non ce ne sono poche, almeno ad Alessandria) diciamo che 3 su 5 sono nere. 1 su 5 di un grigio a caso. 1 su 5 bianca avorio o azzurra. Il concessionario CentralCar di Alessandria ne aveva per il Test Drive due oro, una blu orizzonte e una grigio tempesta. Non ne ho mai viste in giro Bordeaux, rosse e blu oceano.