Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma te di dove sei? perchè a me oggi l hanno negata in concessionaria! Secondo te perchè?

Io sono di Bologna. Il concessionario mi doveva dare la lettera poi si è scordato... Cmq sabato torno in concessionaria e me la faccio dare.

Inviato

Ragazzi pomeriggio incredibile in concessionaria Fiat.

Punto Primo: la promozione top service esiste e a me la fanno tranquillamente. Io sono calabrese, quindi, non credo sia una cosa riservata a determinate province visto che Etrex e emiliano. Scade il 12 e vale solo per chi acquista dopo in questi giorni.

Secondo: mi hanno rifiutato l'ordine dell'auto dalla Fiat, per incompatibilità tra gli optional: Instant nav e blue & me.!!!

Qui si apre una discussione. Sul sito nuovo della Delta nella sezione discover alla descrizione dell'instant nav dice testualmente "...integra il blue & me..." A mio avviso, l'instant nav ha già il Blue & me!!! Ritirando entrambi gli optional risulta incompatibilità.

Voi sapete qualcosa al riguardo?

Il concessionario mi ha detto che si è informato e ha mandato una mail per capirci qualcosa. Domani dovremmo sapere qualcosina in più. Nel frattempo nn mi hanno ritirato l'auto!!! Assurdo!!!:-((

Inviato

Se non sbaglio l'Instant nav e il Blue & me sono due piattaforme di produttori differenti. Una Magneti Marelli e l'altra Microsoft.

Il fatto che ci sia scritto "integra il blue&Me forse è una cosa malposta.

Se non ricordo male l'istant nav non è compatibile (come sistema) con il B&M, ma ne riproduce le principali funzionalità.

Inviato
Se non sbaglio l'Instant nav e il Blue & me sono due piattaforme di produttori differenti. Una Magneti Marelli e l'altra Microsoft.

Il fatto che ci sia scritto "integra il blue&Me forse è una cosa malposta.

Se non ricordo male l'istant nav non è compatibile (come sistema) con il B&M, ma ne riproduce le principali funzionalità.

Ricordi male :D

L'istant nav e il B&me sono tutti e due di MMarelli il blu&me ha solo il software microsoft (e infatti si impalla la chiavetta a volte :D :D ).

L'InstantNav senza B&me è solo un navigatore...... col B&me guadagna la chiavetta , il telefono, il BTooth e la possibilità di visualizzare gli sms, la rubrica e le canzoni presenti sulla chiavetta a video ;)

A mio avviso un IstantNav senza B&me non ha assolutamente senso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ricordi male :D

L'istant nav e il B&me sono tutti e due di MMarelli il blu&me ha solo il software microsoft (e infatti si impalla la chiavetta a volte :D :D ).

L'InstantNav senza B&me è solo un navigatore...... col B&me guadagna la chiavetta , il telefono, il BTooth e la possibilità di visualizzare gli sms, la rubrica e le canzoni presenti sulla chiavetta a video ;)

A mio avviso un IstantNav senza B&me non ha assolutamente senso.

Forse non hai capito bene il problema. L'instant nav e il Blue & Me non sono compatibili come optional. Non me li fanno comprare insieme. Secondo me perchè il solo optional Instant Nav già include il Blue & Me. Io mi so dare solo questa spiegazione:-((

Inviato
Forse non hai capito bene il problema. L'instant nav e il Blue & Me non sono compatibili come optional. Non me li fanno comprare insieme. Secondo me perchè il solo optional Instant Nav già include il Blue & Me. Io mi so dare solo questa spiegazione:-((

Ma il configuratore online o proprio la conce? :shock:

Inviato
Ma il configuratore online o proprio la conce? :shock:

so che hanno un problema a farli stare assieme e l'incompatibilità dovrebbe essere risolta per dicembre

Inviato
so che hanno un problema a farli stare assieme e l'incompatibilità dovrebbe essere risolta per dicembre

ANDIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock: