Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Scusami se mi permetto, ma lo sai che la ruota di scorta in lega é solo un ruotino e non un quinto cerchio uguale agli altri?
  • Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Buongiorno!

Le sospensioni di Lancia Delta, di serie, sono le seguenti:

- anteriori, a ruote indipendenti, tipo MacPherson, ammortizzatori idraulici

telescopici a doppio effetto, barra stabilizzatrice con biellette a nodo

sferico;

- posteriori, a ruote interconnesse con ponte torcente, ammortizzatori

idraulici telescopici, barra stabilizzatrice.

Come precisato in altri interventi, a richiesta al prezzo di € 800,00 e con disponibilità dal 15 febbraio p.v. , è possibile installare il Reactive Suspension System che controlla automaticamente l'assetto a seconda del tipo di strada percorsa.

Le sospensioni sono dotate di specifici ammortizzatori Boge a controllo elettronico con la possibilità di irrigidire l'assetto della vettura attraverso il comando installato in plancia.

Tale sistema, già installato su Lancia Thesis e Maserati Quattroporte e Gran Turismo, è definito anche Skyhook.

Inviato

E poi visto che stamattina non ho freni, cosa sarebbe il Magic Back Box opzione 44X? E cosa mi dite del quadro strumenti con fondo blu, opzione 4MY? Grazie a tutti per l'attenzione, ma nessuno prima ne ha parlato nel forum mi pare.......

Inviato

Buongiorno di nuovo!

E' possibile ordinare la ruota di scorta di Delta in tre varianti:

- ruota in lamiera stampata da " 16 - € 100,00;

- ruotino in lamiera stampata - € 30,00;

- ruotino in lega leggera - € 100,00.

L'allestimento, a richiesta, Magic Back Box del vano baule, al costo di

€ 160,00, prevede la suddivisione dello stesso su due livelli: uno, inferiore con scomparti, l'altro, a livello dell'aperura del portellone, con rete fermacarichi.

L'opzione, a costo zero, dei fondini della strumentazione è stata inserita per armonizzare gli arredi interni nel caso sia scelta la tonalità blu delle sellerie: allego una foto della stessa.

All'introduzione, in aprile, della motorizzazione 1.8 turbo benzina, saranno disponibili cerchi in lega leggera da " 17 e 18 pollici con nuovi disegni.

Inviato
Buongiorno di nuovo!

E' possibile ordinare la ruota di scorta di Delta in tre varianti:

- ruota in lamiera stampata da " 16 - € 100,00;

- ruotino in lamiera stampata - € 30,00;

- ruotino in lega leggera - € 100,00.

L'allestimento, a richiesta, Magic Back Box del vano baule, al costo di

€ 160,00, prevede la suddivisione dello stesso su due livelli: uno, inferiore con scomparti, l'altro, a livello dell'aperura del portellone, con rete fermacarichi.

L'opzione, a costo zero, dei fondini della strumentazione è stata inserita per armonizzare gli arredi interni nel caso sia scelta la tonalità blu delle sellerie: allego una foto della stessa.

All'introduzione, in aprile, della motorizzazione 1.8 turbo benzina, saranno disponibili cerchi in lega leggera da " 17 e 18 pollici con nuovi disegni.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

Buongiorno, questa mattina sono andato al conce e ho fatto l'ordine per la 1.6 selectronic oro, color blu oceano, interni in pelle e alcantara blue, con gli optional descritti in precedenza.:redd Ho dato indietro una stilo 3 porte del 2002 (praticamente full optional) con 170.000 km. In famiglia è l'unica macchina, e con un bambino piccolo era quasi diventato un incubo, non c'era spazio nel baule, il passeggino lo riempiva completamente, senza contare la scomodità delle 3 porte.:( Poi penso di essere stato trattato bene tra sconto e valutazione dell'usato ho spuntato € 6.500. anche se il momento non è quello più favorevole per cambiare l'auto, ma non ne potevo più! Voi cosa ne pensate?

Inviato
Buongiorno, questa mattina sono andato al conce e ho fatto l'ordine per la 1.6 selectronic oro, color blu oceano, interni in pelle e alcantara blue, con gli optional descritti in precedenza.:redd Ho dato indietro una stilo 3 porte del 2002 (praticamente full optional) con 170.000 km. In famiglia è l'unica macchina, e con un bambino piccolo era quasi diventato un incubo, non c'era spazio nel baule, il passeggino lo riempiva completamente, senza contare la scomodità delle 3 porte.:( Poi penso di essere stato trattato bene tra sconto e valutazione dell'usato ho spuntato € 6.500. anche se il momento non è quello più favorevole per cambiare l'auto, ma non ne potevo più! Voi cosa ne pensate?

ottima scelta,

Inviato
Buongiorno!

Le sospensioni di Lancia Delta, di serie, sono le seguenti:

- anteriori, a ruote indipendenti, tipo MacPherson, ammortizzatori idraulici

telescopici a doppio effetto, barra stabilizzatrice con biellette a nodo

sferico;

- posteriori, a ruote interconnesse con ponte torcente, ammortizzatori

idraulici telescopici, barra stabilizzatrice.

Come precisato in altri interventi, a richiesta al prezzo di € 800,00 e con disponibilità dal 15 febbraio p.v. , è possibile installare il Reactive Suspension System che controlla automaticamente l'assetto a seconda del tipo di strada percorsa.

Le sospensioni sono dotate di specifici ammortizzatori Boge a controllo elettronico con la possibilità di irrigidire l'assetto della vettura attraverso il comando installato in plancia.

Tale sistema, già installato su Lancia Thesis e Maserati Quattroporte e Gran Turismo, è definito anche Skyhook.

Quindi NON tutte le Delta hanno l'RSS di serie ma è un potional?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

ciao a Tutti.

C'è qualcuno che sa spiegarmi la differenza tra avere le mappe del navigatore su sd anzichè averle su dvd?

La scelta mi sembra così da "elettronica di consumo" (v.palmari e tomtom vari)

Inviato
ciao a Tutti.

C'è qualcuno che s spiegarmi la differenza tra avere le mappe su dvd ed averle su sd?

La scelta mi sembra così da "elettronica di consumo" (v.palmari e tomtom vari):pz

Che ha il lettore cd libero....... e la sd la usi solo per le mappe...... mi pare meglio no?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"