Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Purtroppo, si, è così.

Visto che stiamo parlando di autoradio ... ma voi avete trovato rimedio al fatto che ogni volta che si accende il quadro strumenti si accende anche la radio ?

L'unico modo che ho trovato è di mettere il volume a zero prima di spegnere l'auto (così quando si riaccende parte con volume=0) ma francamente è una scocciatura.

  • Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
se spengo la radio sta spenta.

se la lascio accesa, si riaccende appena attacco il quadro.

io ho il pack infotainment e non esiste il concetto di spegnimento della radio, posso solo metterla in "mute" o selezionare le altre unità disponibili (cd o usb). Non esiste un tasto power on/off e così, ogni volta che giro la chiave del quadro, dopo qualche secondo parte la radio con il volume di quando l'ho spenta ....

Inviato

se premi la rotellina del volume togli l'audio, se la tieni premuta più a lungo si spegne (o si accende anche se non c'è la chiave)

Almeno sulla 159 e tutte le autoradio integrate che ho provato è così, ma a vedere le foto dell'instant nav col simbolo sotto la rotellina del controllo audio direi che è lo stesso anche sull'instant nav

snc00015za8py2.jpg

Inviato

Ma l' istant nav cose'???? Il navigatore satellitare??? e poi x mettere la presa usb dev x forza spendere 650 euro tra Blu&me epack infotainment( e che sarebbe sta cosa?))

Inviato

l'instant nav è il nome del nuovo navigatore satellitare montato su delta, fai un giro sul sito per sapere le info tecniche.

da solo costa 990 euro, 1290 unito al Blue&me (cosi diventa il pack infotainment)

su Platino hanno cambiato il listino, l' IN è di serie, optional a 350 euro il B&M.

per avere la presa USB è necessario montare il Blue & Me.

Inviato
se premi la rotellina del volume togli l'audio, se la tieni premuta più a lungo si spegne (o si accende anche se non c'è la chiave)

Almeno sulla 159 e tutte le autoradio integrate che ho provato è così, ma a vedere le foto dell'instant nav col simbolo sotto la rotellina del controllo audio direi che è lo stesso anche sull'instant nav

snc00015za8py2.jpg

ci proverò, grazie ! Comunque con l' Instant Nav se premi la rotellina spegni lo schermo (ma non l'audio), per togliere l'audio c'è un tasto "mute" apposito, che però non mantiene la memoria ad una nuova riaccensione del quadro strumenti .

Inviato

infatti c'è la doppia funzione li sotto, DARK e il simbolo di spegnimento. Prova a tenerlo premuto e vedi che succede, oppure leggi il manuale.

Inviato
infatti c'è la doppia funzione li sotto, DARK e il simbolo di spegnimento. Prova a tenerlo premuto e vedi che succede, oppure leggi il manuale.

Se tieni premuto si spegne, ma quando riaccendi il quadro strumento la radio riparte ....

Inviato

Ciao a tutti (e grazie a chi mi risponderà!),

una settimana fa mi è arrivata la Lancia Delta aziendale, allestimento argento, motore 1.6 diesel, 16 valvole.

Ho preso 2 optional: impianto audio Hi-Fi Bose e Pack Comfort (quest'ultimo l'ho preso per poter avere il blue&me, con la Delta per forza si doveva prendere tutto il pack intero).

Ho qualche domanda a chi magari ha la stessa auto o è esperto di questa auto:

1) L'impianto Bose: mi aspettavo un audio molto "profondo", corposo, con bassi molto potenti anche a volume basso (il woofer occupa tutto lo spazio di una ruota di scorta, è grande, che diamine dovrebbe generare bassi profondi e potenti).

Invece boh, sono un po' deluso: a volume medio e basso l'audio è certamente pulito, chiaro, di ottima qualità, ma mi aspettavo una ricchezza dei bassi molto più forte, mentre invece si sente praticamente come un qualsiasi altro impianto audio. Anzi, nella mia vecchia auto aziendale (una zafira senza nemmeno lettore CD, solo radio) si sentivano i bassi in maniera molto forte. Solo con il volume piuttosto alto (intorno a 25, 28) si sente che i bassi tengono e sono puliti e non distorti...

Qualcuno sa se posso regolare l'equalizzazione in qualche modo? Non c'è una regolazione del woofer, magari nel baule accanto al woofer stesso? Trovo poi francamente scocciante che quando si prende l'audio BOSE tolgano l'equalizzatore dall'autoradio: l'autoradio data in dotazione senza impianto bose, ha l'equalizzatore. L'autoradio con impianto bose, no.

Altra pecca: non c'è la funzione "shuffle", quindi mi son fatto un CD di 150 MP3 e devo sentirli sempre in ordine dal primo all'ultimo .... :-((

2) Le luci di posizione?? Girando la manovella sulla leva delle frecce, si può regolare solo la posizione "anabbaglianti", che accende sia i fari sia le "linee" eleganti sotto i fari. E per accendere solo le "linee" a led? Non si può? Possibile che sia un optional???!??

3) Sento un rumore che proviene dalla base del cruscotto / area sotto il volante, quando freno o accelero, a velocità ridotta. E' come se ci fosse una "vite" che rotola in giro... possibile mai?? Credetemi sembra proprio come una vite dimenticata da qualche parte che, quando da fermo parto o da lento freno e mi fermo, rotola in giro...

4) La guida mi sembra molto agevole e comfortevole. Devo dire che è proprio una bella auto, elegante e si guida bene. Qualche suggerimento su come aiutare il motore a "sciogliersi"? Ho già fatto circa 600 km: qualche idea su se sia meglio "spingere" il motore e farlo girare sempre a regimi medio-alti (intorno ai 3000 giri) o meglio lasciarlo tranquillo intorno ai 1500/2000 giri?

grazie a tutti,

Vincenzo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.