Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Metto anche questa Delta che secondo me merita veramente:

foto501.jpg

io ce l'ho cosi, è fantastica :D pero coi cerchi sport da 18 :D

per la Executive devo dire che dentro è davvero bellissima, soprattutto con le parti nere, la rendono diversa dalle altre.

e il nuovo colore Bronzo Savana è a mio parere uno dei migliori per quest'auto.

Inviato

non male...con i consumi non sto mai sotto i 17 con un litro e non risente molto di prestazioni rispetto a quando ho i cerchi da 17" (che ho con le gomme da neve).

chiaramente se avessi voluto delle prestazioni maggiori avrei puntato su un altra motorizzazione, sia chiaro, ma per me va benissimo cosi.

la tenuta di strada è ottima, anche se ovviamente non è una "drivers'-car"...

Inviato

Più che altro mi interessano le prestazioni... essendo molto pesanti quei cerchi temevo che frenasserò un po' troppo il 1.6 mjet 120 cv...

ho avuto come auto aziendale per qualche settimana il 1.9 TST 190 cv con 18" di serie e sembrava che avesse bisogno di altra zavorra per frenarla!

Inviato
Dipende...

www.lancia.it

poi Servizi

quindi Parure

€690 x 75.000 km

€780 x 120.000 km

La cifra non mi sembra bassa :roll:...

è il costo della tranquillità, basta una rottura banale e 500 euro se ne vanno come niente. Io ci penserei, stare tranquillo 5 anni o 120 000 km ha un certo valore.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato
Ragazzi c'e qualcuno ke può indicarmi che scontistica applica Lancia. In particolare su Delta 1.6diesel platino. qualcuno ne ha idea?

io ho firmato il contratto a settembre 2008.

mi hanno fatto il 9% netto di sconto sul nuovo e hanno preso la mia auto usata in permuta.

Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il seguente problema:

In manovra avverto una specie di scattino sul volante, una specie di gioco.

Non capisco se derivi dal servosterzo oppure se è addirittura la scatola dello sterzo.

Mercoledì la porterò in concessionaria per il controllo, vorrei però andare prepararato.

Grazie in anticipo per le vostre opinioni e risposte.