Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Io ho visto il servizio sul telegiornale regionale... Beh bianca non mi piaceva molto nonostante il bianco sia un colore che ultimamente mi solletichi... Comunque in colori scuri sembra davvero elegante, nonostante la stazza esagerata ed il passo! Nera con il tetto grigio carbonio sarebbe perfetta, forse un pò troppo tendente allo sportivo ma non mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Su The Delta Project è disponibile il video della presentazione

che dire...mi piace...non vedo l'ora di vederla dal vivo

Ho appena visto il filmato.

A parte la spettacolarità della presentazione, non posso non sottolineare che in movimento rende dannatamente bene.

Ed è ancora più slanciata di quanto mi aspettassi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è modo di vedere il filmato altrove senza registrarsi?

Penso di no per ora, ma vale la pena vederlo dal sito perchè la qualità è abbastanza elevata.

Io ti mando gli estremi del mio log-in, ma tu poi mi spieghi come minchia hai fatto a diventare ufficialmente SINDACO. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ho appena visto su Rete4, il Tg "veloce", cioè TgCom: non che sia una gran testata di valore... pero' per notizie che vanno in onda su tv nazionale in serata non male il fatto che tra i titoli e immagini delle notizie in pillole piu importanti di oggi abbiano scelto per il servizio sull'apertura del Salone di Ginevra la frase "presentata la *Regina* del salone di Ginevra: la Lancia Delta, il modello che dovra rinverdire i fasti di un modello mito del passato: dal design moderno, linee tese e.... (udite udite) hanno usato la parola "futurista"! (proprio quello che trovo piu adatto e che mi piace usare specie per la coda!).

Hanno poi fatto vedere le altre del servizio citate velocemente: Fiat 500 Abarth, Alfa Romeo spider 8C, nuova Ford Fiesta, Volvo Xc60.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso di no per ora, ma vale la pena vederlo dal sito perchè la qualità è abbastanza elevata.

Io ti mando gli estremi del mio log-in, ma tu poi mi spieghi come minchia hai fatto a diventare ufficialmente SINDACO. :lol:

No vabbè.. mi registro.. basta che non mi mandino newsletter in cui si vede il posteriore della delta!! :D:D:D

grazie mille ugualmente

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la presentazione:

Decisamente bella e scenografica... però non mi è piaciuta la musica.

Per quanto riguarda l'auto, per quello che si è visto nel video, davvero molto bello l'effetto dei led: le stanno a pennello.

Per fortuna non si è visto il posteriore.... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di led: oggi ne ho incrociata una con i led anteriori accesi (luci diurne); davvero molto potenti

dietro invece decisamente meno visibili anche se forse il fanale era ancora leggermente camuffato

dentro , era una plancia scura , rende meglio che in foto. Tutto quel metallizzato rende meglio e fa meno patacca. Dietro spazio per le gambe in stile vecchia DS (per chi non se lo ricorda davvero molto spazio tra sedile anteriore e posteriore)

Link al commento
Condividi su altri Social

avete notato come per il lancio siano state scelte tre Delta bianche con tetto nero opaco e come questo sia anche il colore della Ypsilon dell'ultimo spot?

Io trovo che questa combinazione di colori non sia affatto male e sono sempre stato contro all'uso eccessivo del bicolore...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.