Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mi piacciono moltissimo i fanali anteriori accesi, in quel video si vedono molto bene...ecco qua

dd1qh9.jpg

molto bmw style

Vista cosi' fa paura. BRRR

ARTISTA-ALFISTA

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

L'edizione 2008 del Salone di Ginevra ha chiuso i battenti ieri. A questo punto, possiamo dichiarare terminato il nostro sondaggio e trarre le conclusioni: per i nostri navigatori, la vera protagonista del Salone svizzero è la Lancia Delta (nella foto).

Degli oltre 15.000 voti pervenuti, infatti, ben il 21,11% ha scelto la nuova media italiana; a pochissima distanza, con il 20,45%, la Toyota iQ, la piccola che è stata protagonista di una eccezionale rimonta all'inizio della settimana scorsa. Seguono l'Alfa Romeo 8C Spider, con il 14,37% delle preferenze, la 500 Abarth, con l'8,69%, la Volvo XC60 (5,59%) e l'Audi A4 Avant (4,37%

DA QUATTRUOTE

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Sondaggio, a mio parere, parecchio drogato. A meno di metà strada, l'hanno praticamente guidato loro, dichiarando con titoloni nella homepage, che la sfida si risolveva tra Delta e iQ, come se qualsiasi altro voto fosse ininfluente.

Non che la classifica fosse più o meno quella, quando hanno iniziato a "dirigere" i voti, ma distacchi ed equilibri erano molto più incerti.

Sembra quasi che abbiano voluta trasformarla in una sfida Italia-Estero.

Inviato
Sondaggio, a mio parere, parecchio drogato. A meno di metà strada, l'hanno praticamente guidato loro, dichiarando con titoloni nella homepage, che la sfida si risolveva tra Delta e iQ, come se qualsiasi altro voto fosse ininfluente.

Non che la classifica fosse più o meno quella, quando hanno iniziato a "dirigere" i voti, ma distacchi ed equilibri erano molto più incerti.

Sembra quasi che abbiano voluta trasformarla in una sfida Italia-Estero.

Va bè intanto ha vinto un italiana lo stesso....che quindi è piaciuta moltissimo nonostante sia evidente che la vera novità dell'anno e non solo...nel settore delle piccole è proprio questa IQ....che però pur definitiva non sarà prossimamente in vendita

Inviato
Va bè intanto ha vinto un italiana lo stesso....che quindi è piaciuta moltissimo nonostante sia evidente che la vera novità dell'anno e non solo...nel settore delle piccole è proprio questa IQ....che però pur definitiva non sarà prossimamente in vendita

Guardando il sondaggio poco prima che dichiarassero la sfida Delta-iQ e durante il periodo in cui continuavano a mettere il link della sfida in prima pagina, mi è sembrato anzi che sia la iQ ad essere stata dopata: era in posizioni bassissime, poi, quando molte proposte avevano percentuali simili, è passata di poco al 2° posto, seppur non poco staccata dalla Delta. Poi loro hanno fatto il giochetto e le percentuali di Delta e iQ sono state le uniche a salire, con la iQ che era addirittura passata davanti.

Sono abbastanza convinto che Delta si sarebbe aggiudicata comunque il primo posto nel sondaggio, mentre è la iQ che ho l'impressione sia finita così in alto per "scelta editoriale".

Inviato

Ma tu non eri quello che diceva che i sondaggi di quattroruote lasciavano il tempo che trovavano... :D:D:D

.....ah dimenticavo.. in quel caso si dimostrava che la Delta non piaceva più di tanto... :mrgreen: :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Ma tu non eri quello che diceva che i sondaggi di quattroruote lasciavano il tempo che trovavano... :D:D:D

:

no lo sta già facendo regazzoni dimostrando che iq l'hanno votata quelli di 4ruote:):)

Sta delta mettiti il cuore in pace:):)in italia venderà benissimo è quello che le gente vuole

Inviato

molto dipendera' dal prezzo e dalla dotazione. E dalla disponibilita' da subito dei motori nuovi che faranno piccoli numeri ( Le piu' vendute saranno ovvimanete la 1.6 120 Cv Diesel e la 1.4 benzina 120 CV ) ma molta immagine...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
molto dipendera' dal prezzo e dalla dotazione. E dalla disponibilita' da subito dei motori nuovi che faranno piccoli numeri ( Le piu' vendute saranno ovvimanete la 1.6 120 Cv Diesel e la 1.4 benzina 120 CV ) ma molta immagine...:)

Prezzi si in parte nn è una fiat.......dotazioni e motori sopra 1600 nn penso.

Inviato
no lo sta già facendo regazzoni dimostrando che iq l'hanno votata quelli di 4ruote:):)

Sta delta mettiti il cuore in pace:):)in italia venderà benissimo è quello che le gente vuole

Convinto tu... ;);)

Di certo la sua parte nelle vendite la farà... ma non credo proprio che venderà benissimo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif