Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

pensate che sui 25K si riuscira a portare una versione decente del 12ot-jet?

perchè la macchina mi piace parecchio, se mi rientra nel budget è fatta

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Penso proprio di si.

Il 1.4 T-Jet è la versione BASE per la Delta, per me senza esagerare con gli accessorila porti a casa anche con meno di 25.000€.

Inviato

prime impressioni di una non addetta ai lavori(mia mamma) vedendo le foto:

macchina bella, molto personale il frontale, ma testuali parole"è lunghissima).

quando le ho detto che è lunga come la mia macchina attuale(focus station) non ci credeva.

comunque l'impressione è la stessa che mi hanno dato anche in latri, bella ma lunga

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Credo che ciò sia dovuto al passo: ha il passo di una Croma ma con degli sbalzi di una Bravo e questo potrebbe falsare la percezione delle dimensioni dell'auto.

Inviato

dany hai scoperto l'H2O calda;)

i base a quaanto riportato pagine e pagine fa da coloreo che l'hanno vista e toccata a geneve lo abilità interna è molto buona...con ampio spazio tra i sedili e il divanetto posteriore;)

Inviato
dany hai scoperto l'H2O calda;)

i base a quaanto riportato pagine e pagine fa da coloreo che l'hanno vista e toccata a geneve lo abilità interna è molto buona...con ampio spazio tra i sedili e il divanetto posteriore;)

Qualc'uno alla Lancia tempo fa aveva detto che la Delta avrebbe avuto quasi l'abitabilità della Thesis e molti dicevano che sarebbe stato impossibile... sarà + paziona la Thesis, ma non penso che la differenza sia abissale. ;)

Inviato

diciamo che facendo una proporione tra dimensioni ed abilità vince delta come abilità totale thesis...ovviamente sono solo mie supposizioni;)

Inviato

cribbio ha il passo della k...abitabilità quindi dovrebbe esser elevata per una c\d

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato
Perchè tu riesci anche a vedere li sotto? :D

La minigonna è coperta sia da una striscia di scotch che da una intonacata di palcia, direi. ;)

Ma guardando che la basetta nera sul lato del paraurti è nera, lo dovrebbe essere pure la minigonna.

sinceramente lo spero bene che sia nera anche sotto e sempre... il nero è il trucco per abbassare o "smagrire" i carrozzoni quando sono eccessivi e alti, sia che lo usi per bande orizzontali che verticali (anche tra i montanti dei finestrini).

Comunque anche guardando il particolare di questa "monocolore" bordeaux, la minigonna c'è ed è nera...

2330979344_7340042385_o.jpg

2330979844_e4c3927af2_o.jpg

2330978972_86d3e0e66a_o.jpg

ps, queste fto sono state scattate addirittura in Sud Africa da uno del lancia club Sudafrica e secondo una nota di chi ha fatto la foto questo motore in realta non è il 1.6jtd ma un 2.0...

PS2, siccome non ho letto ancora un insulto alla Delta sto Weekend...

posto una foto della coda cosi' non vi dimenticate di farlo... :-) :-)

2330293348_f58b79e4a7.jpg

(per me sempre + convinto.. è spettacolare....)