Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Io aspetto ancora che Ax ce ne comunichi ufficialmente (e con soddisfazione) l'acquisto. :mrgreen:

...visti tutti i commenti "dietro-front" di questo thread di queste ore e ultimi giorni.....

anch'io ora non aspetto altro da Ax... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

Io ho trovato un miglioramento enorme nel design di questa macchina.. Quando uscì la concept pensai che molti l'avrebbero snobbata, in favore di A3 Sportback e Mercedes B,che sono le concorrenti naturali.. Comunque credo ci sia molta gente che la comprerebbe per l'importanza e la scena che la vettura fa! Magari preferendola anche alla BMW Sr1 o ad altre vetture di varie categorie che si comprano più per l'immagine che per l'utilizzo (SUV in primis!) Magari dirò una str***a ma in fondo chi è che si compra un SUV perchè ne ha realmente bisogno? E se tanto mi da tanto anche la Delta, vettura molto comoda e spaziosa, sarà comprata non solo da chi cerca spazio ma anche e soprattutto immagine!

Inviato

Bella gamma............vedremo prezzi e accessori italiani, speriamo che la ora equivalga al base da a3 ossia cerchi e bizona....con magari anche i fendi.

Motore....beh con 3000 euro meno del m-jet sta differenza direi che il tjet 120cv è il più conveniente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bella gamma............vedremo prezzi e accessori italiani, speriamo che la ora equivalga al base da a3 ossia cerchi e bizona....con magari anche i fendi.

Motore....beh con 3000 euro meno del m-jet sta differenza direi che il tjet 120cv è il più conveniente.

Stai riferendoti alla gamma francese?

Nel power point postato appena prima, la gamma (immagino per il mercato italiano) è un po' diversa.

Argento base, Oro intermedia, Platino top.

Comunque sulla gamma Italiana, i fendi sono di serie dalla Argento, i cerchi dalla Oro e il Bizona automatico dalla Platino (monozona dalla Argento).

Da segnalare sulla argento di serie il sedile post scorrevole/reclinabile, l'mp3 coi comandi al volante, ESP e airbag.

Inviato
Stai riferendoti alla gamma francese?

Nel power point postato appena prima, la gamma (immagino per il mercato italiano) è un po' diversa.

Argento base, Oro intermedia, Platino top.

Comunque sulla gamma Italiana, i fendi sono di serie dalla Argento, i cerchi dalla Oro e il Bizona automatico dalla Platino (monozona dalla Argento).

.

quindi alla fine siamo a livelli di gbravo active-dynamic-emotion..........e visto che t-jet 120cv gbravo active l'hanno già tolta....ci sarà una bassa differenza fittizia fra gbravo t-jet meno cara e delta base.

Cmq non riesco ad aprire quel file ci sono anche i prezzi?.....la ORO-dynamic a prezzi francesi non sarebbe male, come immaginavo sono circa 2500 euro più di gbravo mi pare....sulla t-jet.

Modificato da Stefano73

Inviato
quindi alla fine siamo a livelli di gbravo active-dynamic-emotion..........e visto che t-jet 120cv gbravo active l'hanno già tolta....ci sarà una bassa differenza fittizia fra gbravo t-jet meno cara e delta base.

Cmq non riesco ad aprire quel file ci sono anche i prezzi?.....la ORO-dynamic a prezzi francesi non sarebbe male, come immaginavo sono circa 2500 euro più di gbravo mi pare....sulla t-jet.

Non ci sono i prezzi.

La dotazione che ho riportato l'ho presa da una slide riassuntiva, ma c'è anche la tabella dettagliata, che però non ho ancora sbirciato.

Il ppt è comunque ufficiale e molto ampio e dettagliato.

La Argento si direbbe un allestimento tenuto volutamente basso: mancano cerchi in lega e persino cromature: sembra puntare dritto alla clientela C generalista staziosa.

Pero come vedete sulla pagina precedente, in Francia su Oro c'è il Bizona e altri

Ho l'impressione che per la Francia (e per molti mercati esteri) la gamma sia volutamente spostata verso versioni ricche.

L'allestimento Di Lusso (nome che in Italia farebbe abbastanza ridere ;)), credo che da noi verrà ottenuto tramite pacchetti aggiuntivi, tipo il già citato Gran Turismo.

Modificato da Regazzoni

Inviato
Non ci sono i prezzi.

La dotazione che ho riportato l'ho presa da una slide riassuntiva, ma c'è anche la tabella dettagliata, che però non ho ancora sbirciato.

Il ppt è comunque ufficiale e molto ampio e dettagliato.

La Argento si direbbe un allestimento tenuto volutamente basso: mancano cerchi in lega e persino cromature: sembra puntare dritto alla clientela C generalista staziosa.