Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

quindi alla fine siamo a livelli di gbravo active-dynamic-emotion..........e visto che t-jet 120cv gbravo active l'hanno già tolta....ci sarà una bassa differenza fittizia fra gbravo t-jet meno cara e delta base.

Cmq non riesco ad aprire quel file ci sono anche i prezzi?.....la ORO-dynamic a prezzi francesi non sarebbe male, come immaginavo sono circa 2500 euro più di gbravo mi pare....sulla t-jet.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

e dicevi bene caro stefano...meno di quella differenza da bravo sarebbe stata sospetta..

1000 euro più per la SW.....e 1500 per il marchio il premiummm o near premiummmm:):)

magari se la ORO parte da 21.500 in francia e ipotizzando che da noi costerà uguale (senza bizona come prassi che in francia le fiat costano meno che da noi) la base magari parte da 20.000....o 19.950:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

classico allestimento quasi invenduto per fare il prezzo che attira...come appunto l'omologo active fiat....peccato che come dici il bizona sarà al terzo livello italiano mentre in francia è su tute.

Per il bizona, non la vedo tanto male. E' una chicca che non tutti percepiscono a parole e in pochi sanno apprezzare. Se sulla Oro non è troppo costoso da montare opt, il problema non dovrebbe esserci.

Comunque avevo scritto una boiata. Non c'è la tabella completa degli optional.

Ci sono e due tabelle per rivestimenti e colori interni e per vernici e bicolori esterni. Sono così estese (12 colori + 12 rispettivi bicolori, almeno metà sono micalizzati o perlati) che mi ero confuso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia gia' uscita la lista accessori di Delta in Italy...

comunque ti ricordo che la A3 SB base 1.9 105 CV costa 27/28k Euro.

con quei soldi tiprendi una Delta 1.6 120 CV Oro e te ne avanzano pure...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.