Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
Beh secondo me i prezzi visti negli slide mi sembrano assolutmente concorrenziali e rapportate a immagine, qualità e classe della vettura!

Ha fatto invecchiare le sue concorrenti di anni luce in una sola scappatina a Parigi :)

Ed io ero uno ai quali il corso della Delta Hpe non piaceva neanche un pò! Troppo barocco, troppo balenottera.. TROPPO! :)

Invece ne è uscita fuori una bella vettura!

la 1.6 120 cv a 24.500 euro, mi pare un pò altino... ;)

Inviato

A me piace....credo che farà buoni volumi di vendita....

Scusate ma dove avete visto i dati dei motori che monterà?:?:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

V50 1.6 D Kinetic 26.476€ poco accessoriata euro 4

V50 1.6 D Momentum 28.826€ medio buono accessoriata euro 4

A3 1.9 TDI F.AP. SPB. Attraction 27.051€ non molto accessoriata e motore che tutti conosciamo (comunque euro 4)

Focus 1.6 TDCi (110CV) SW Tit. DPF 21.401 questa è la più sgrausa, ma cmq è sempre la base della v 50

Tralasciando il discorso della linea che è soggettiva, dopoo aver visto cosa offre dal pdf, non mi pare poi così esosa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
V50 1.6 D Kinetic 26.476€ poco accessoriata euro 4

V50 1.6 D Momentum 28.826€ medio buono accessoriata euro 4

A3 1.9 TDI F.AP. SPB. Attraction 27.051€ non molto accessoriata e motore che tutti conosciamo (comunque euro 4)

Focus 1.6 TDCi (110CV) SW Tit. DPF 21.401 questa è la più sgrausa, ma cmq è sempre la base della v 50

Tralasciando il discorso della linea che è soggettiva, dopoo aver visto cosa offre dal pdf, non mi pare poi così esosa

Inviato
A me dispiace davvero per la Lancia, visto che in famiglia abbiamo avuto molte Lancia.

E quindi sono affettivamente legato al marchio.

Ma spendere 27.000 eurozzi per la 1.6 platino è esagerato!

L'A3 costa uguale ma ha un marchio molto più apprezzato.

La Golf costa molto meno.

La Bravo anche

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

guarda la versione di A3 che ho messo e poi dimmi se è un'auto che compreresti, ha la dotazione di una dacia.

Golf è paragonabile a bravo, non a delta, che in effetti costa meno.

La volvo costa uguale se non di più (in giro vedo praticamente solo momentum) e alla fine è un buon ricarrozzamento di una buona, ma onesta vettura come la focus, quindi alla fine molto simile a delta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI