Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Prima di vederla, parola a Marco Tencone, responsabile del design, mente pulsante del progetto. “La base da cui abbiamo tratto ispirazione per la versione di serie è la concept car Gran Turismo Stilnovo, prototipo non marciante presentato nel 2003: rispetto ad essa, però, le dimensioni sono cresciute di mezzo metro. Questa scelta, non riconducibile alla necessità di adottare il pianale della Bravo, va spiegata con la volontà di creare una sorta di ibrido, un prodotto che andasse ad infastidire le avversarie rational (Mazda 3 e Peugeot 307/308) e quelle emotional, come la Mercedes Classe B ed anche la Volvo V50”. (da autoblog)
image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

14k sono poche e basta.

Con 5 porte e almeno 110 CV (Delta ne ha 120 di base) ci compri giusto una Kia C'eed.

Del cambio mi importa poco. Guarda i listini delle auto in inghilterra, poi riparliamo di quei 14.000.

E meglio che riguardi il questo e i messaggi che lo seguono:http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/28807-lancia-delta-resoconto-mirafiori-pag-1-a-23.html#post632723

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Buffonate.

5 porte.

Più di 110 HP (Delta ne ha 120).

O e' una C o no l'ho e' .

I prezzi son questi

La Lancia qui ha da scalare una montagna tipo everest.

Al di sopra dei 15.000 vai su territorio Bmw.Audi. Mercs.

Qui la Lancia non la vede nessuno a quei livelli per non parlare della svalutazione;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

O e' una C o no l'ho e' .

I prezzi son questi

La Lancia qui ha da scalare una montagna tipo everest.

Al di sopra dei 15.000 vai su territorio Bmw.Audi. Mercs.

Qui la Lancia non la vede nessuno a quei livelli per non parlare della svalutazione;)

Salvino, è inutile che ti arrampichi sugli specchi un altra volta.

Una Golf 5 porte 1.6 100CV allestimento base parte da 14.500 Sterline.

Una Astra 5 porte con 1.6 113 CV allestimento base parte da 15.400.

Una Focus 5 porte 1.6 98 CV allestimento base parte da 14.800.

E via così. E conta che questi allestimenti base spesso non hanno di serie nemmeno l'autoradio o il climatizzatore.

I confronti si fanno come si deve oppure non sono confronti ma semplici numeri sparati a caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

O e' una C o no l'ho e' .

I prezzi son questi

La Lancia qui ha da scalare una montagna tipo everest.

Al di sopra dei 15.000 vai su territorio Bmw.Audi. Mercs.

Qui la Lancia non la vede nessuno a quei livelli per non parlare della svalutazione;)

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.