Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

mah non capisco veramente perche' lancia dovrebbe costruire un modello base, io vedo e leggo delle critiche fuori luogo, lancia e' un marchio con un brand diverso, piu' di qualita', e questa nuova macchina rappresenta comunque un qualcosa di veramente apprezzabile visivamente , stilisticamente, e anche dal punto di vista degli interni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Stiamo riaprendo vecchi temi suppongo.

Che in Italia vedete la Lancia come un'auto di lusso pari ad ad Audi e co ,e' una cosa, che poi vi aspettate che la vedino cosi' anche all'estero e' un'altra.

Il mio consiglio alla lancia sarebbe lasciate stare i giocatolli partite con un modello base che costa poco .

Si costruisce tutto dal giu' in su';)

Niente lusso, niente giocattoli.

Fatti CONCRETI: berlina 2 volumi, 5 porte, più di 4.30 m, 120 CV, di serie ESP, clima, 6 airbag, autoradio mp3, fari a LED, fendinebbia ecc...

Quanto costa una vettura così in Inghilterra?

Meno di 14.000 sterline?

Se la risposta che dai è si, allora la domanda fatta da Sonata l'altro giorno ci stava tutta.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

mah non capisco veramente perche' lancia dovrebbe costruire un modello base, io vedo e leggo delle critiche fuori luogo, lancia e' un marchio con un brand diverso, piu' di qualita', e questa nuova macchina rappresenta comunque un qualcosa di veramente apprezzabile visivamente , stilisticamente, e anche dal punto di vista degli interni.

In alcuni mercati partono da zero.

Un po' di umilta' no fa male ( guarda 500)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo riaprendo vecchi temi suppongo.

Che in Italia vedete la Lancia come un'auto di lusso pari ad ad Audi e co ,e' una cosa, che poi vi aspettate che la vedino cosi' anche all'estero e' un'altra.

Il mio consiglio alla lancia sarebbe lasciate stare i giocatolli partite con un modello base che costa poco .

Si costruisce tutto dal giu' in su';)

strano questo post... io non ho detto questo

io ho appena detto Delta SOTTO Audi. non pari.

io detto Delta un po sopra a generalisti Focus/Bravo e vecchia 147

specificando anche per altri motivi, cioè che il gruppo deve vendere anche Bravo e 147: se Delta (cioè piu nuova/rifinita/grande/spaziosa) la vendi a meno... non vendi piu le altre segC del gruppo.

Poi che nel gruppo si debba in qualche modo fare qualcosa che si posiziona sopra ai generalisti è normale anche sapendo che quel marchio ci perdera, ne guadagnano le altre del gruppo di pari segmento e magari togli vendite a quelle piu accessoriate di altri...

VAG quando ha rilanciato Audi ed è partita con la 80 non l'ha mica messa in vendita a prezzo meno della Passat...

l'ha messa a prezzo sopra a Passat ma sotto a Mercedes 190 e Bmw serie3.

sarebbe assurdo se oggi nuova Delta partisse a pari prezzo di Bravo e della vecchia 147, magari fra un po..

Intanto Delta deve partire un po sopra alle seg C di Fiat e Alfa, e sicuro certo ben sotto A3, 1er ecc..

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Niente lusso, niente giocattoli.

Fatti CONCRETI: berlina 2 volumi, 5 porte, più di 4.30 m, 120 CV, di serie ESP, clima, 6 airbag, autoradio mp3, fari a LED, fendinebbia ecc...

Quanto costa una vettura così in Inghilterra?

Meno di 14.000 sterline?

Se la risposta che dai è si, allora la domanda fatta da Sonata l'altro giorno ci stava tutta.

Oggi come oggi 21.500 euro sono £17.550.

Se sbaglio mi puoi sfottere per i prossimi 3 anni .

Ma sono convinto che qua a quel prezzo ... ma manco a fare la conversione;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi come oggi 21.500 euro sono £17.550.

Se sbaglio mi puoi sfottere per i prossimi 3 anni .

Ma sono convinto che qua a quel prezzo ... ma manco a fare la conversione;)

Parlo con un sordo.

Ti ho già detto ieri che non me ne frega un accidenti del cambio.

Guarda i prezzi delle altre auto sul mercato con pari caratteristiche.

Ma ho già capito che non c'è dialettico, ma solo voglia di attaccarsi ad una cosa detta mesi fa. Quindi chiudo l'argomento.

(comunque non so dove prendi le quotazioni della sterlina, ma oggi 21.500 € vengono poco più di 16.900 sterline)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo con un sordo.

Ti ho già detto ieri che non me ne frega un accidenti del cambio.

Guarda i prezzi delle altre auto sul mercato con pari caratteristiche.

Ma ho già capito che non c'è dialettico, ma solo voglia di attaccarsi ad una cosa detta mesi fa. Quindi chiudo l'argomento.

(comunque non so dove prendi le quotazioni della sterlina, ma oggi 21.500 € vengono poco più di 16.900 sterline)

Il fatto che non te ne frega non significa nulla.

Exchange rate e' un fattore reale nel mondo economico.

Le quotazioni le prendo dalla City.;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso vedendo i prezzi tedeschi di delta 1500-2000 euro meno dei nostri sulle versioni oro-argento così a spenne, vuol dire che c'è una volonta di fare anche qualche numero non solo di "tirarsela" stile heritage-luxury:):) come piace a qualcuno qui...e purtroppo anche in alcuni piani alti di fiat e maranello.

La politica francese invece noto che è leggermente diversa prezzi anche li più bassi delle pari accessori italiani ma non una vera base, diciamo con prezzi diversi un pò a3 italiana che già dalla base ha il bizona e i cerchi lega.

Domanda ma in italia cruise control optinal su tutte?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.