Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Devo andare adesso ,

ripeto allora come la mettiamo con tutte le ottime recensione cha avuto il gruppo Fiat negl'ultimi 3/4 anni? Tu sai leggere l'inglese, vattele a leggere e poi ne riparliamo.;)

se stai alludendo che sono migliori quelle review, ho gia risposto in questo post che hai ripreso, UN perche lo hanno fatto.

Questa Non è comunque solo una cosa inglese. Lavoravo con giornalisti di automobili anche 15 anni fa e tranquillo che conosco bene cosa pensavano VERAMENTE delle auto che avevano in prova gratis per settimane e settimane e delle annesse vacanze, gala, regali nei piu bei luoghi dove facevano presentazioni di nuovi modelli, le varie case automobilistiche... e cosa poi ne scrivevano sugli articoli...

PS; nota bene che nel mio post non ho contestato nessuna critica fatta all'auto sulla review, non voglio mettere in discussione una prova su un'auto che io non ho nemmeno provato.

MA Mi sono soffermato SOLO all'ennesimo riferimento assurdo sulla ruggine di 30 anni fa... 2 articoli su 2 letti dall'UK: la Delta la presentano cosi....

complimenti, che posso dire, noto solo che altri non fanno uguale e che su altre auto di altri paesi non fanno uguale.

Sarà un caso.

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Devo andare adesso ,

ripeto allora come la mettiamo con tutte le ottime recensione cha avuto il gruppo Fiat negl'ultimi 3/4 anni? Tu sai leggere l'inglese, vattele a leggere e poi ne riparliamo.;)

:lol:

Ma se saltellavano e rollavano tutte fino a 6 mesi fa?

Suvvia, torniamo a parlare di Delta e non di quanto siano ottimi o pessimi i giornalisti di oltremanica.

Link al commento
Condividi su altri Social

se stai alludendo che sono migliori quelle review, ho gia risposto in questo post che hai ripreso, UN perche lo hanno fatto.

Questa Non è comunque solo una cosa inglese. Lavoravo con giornalisti di automobili anche 15 anni fa e tranquillo che conosco bene cosa pensavano VERAMENTE delle auto che avevano in prova gratis per settimane e settimane o delle vacanze, gala, regali nei piu bei luoghi dove facevano presentazioni di nuovi modelli, le varie case automobilistiche... e cosa poi ne scrivevano sugli articoli...

PS; nota bene che nel mio post non ho contestato nessuna critica fatta all'auto sulla review, non voglio mettere in discussione una prova su un'auto che io non ho nemmeno provato.

MA Mi sono soffermato SOLO all'ennesimo riferimento assurdo sulla ruggine di 30 anni fa... 2 articoli su 2 letti dall'UK: la Delta la presentano cosi....

complimenti, che posso dire, noto solo che altri non fanno uguale e che su altre auto di altri paesi non fanno uguale.

Sarà un caso.

Non ho dubbi che ci siano imbrogli qua e la, in questo caso pero' vale la pena ricordare che i test sono stati fatti in Italia da giornalisti selezionati e invitati;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

Ma se saltellavano e rollavano tutte fino a 6 mesi fa?

Suvvia, torniamo a parlare di Delta e non di quanto siano ottimi o pessimi i giornalisti di oltremanica.

Come sempre "appostatissimo come un chiodo senza quadro alla parete"8-)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

trovata sede oppurtuna, quindi ho spostato il messggio

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma un voto 8 sarebbe "non eccezionale" e un 8,5 "non ai massimi livelli"? :)

Il 6,5 lo danno se l'auto si ribalta parcheggiando? :lol:

dicono che il retrotreno serpeggia in frenata , i riallineamenti sono lenti ma l'esp è molto vigile (...con un buon lavoro per l'ESP). Poi non dimentichiamo che è esso è dell'ultima generazione e questo influirà sul giudizio.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco a voi le 8 pagine con pagella finale che caradisiac.com dedica alla prova della delta 1.9 165cv.

so che non dovrei postare il link, ma credo sia meglio farlo visto che il testo è lunghissimo e anche corredato da interessanti fotografie.

inoltre vado di fretta..

Lancia Delta : Essai Lancia Delta: Une compacte presque familiale (essai, test, video) - juin 2008 - Compacte et familiale - Delta - Essai - Essai mag - Lancia - Magazine - Caradisiac.com

mi sembra una recensione tutto sommato onesta anche se un filo troppo severa. la valutazione complessiva è di 14,20/20.

comunque sono strettini: la kuga, per fare un esempio, deve accontentarsi di un modesto 12,60/20. l'a3 cabrio prende invece 15,20/20

Modificato da beccamorto
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.