Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
beh oggi il tipo che ho incontrato e che mi ha chiesto aveva un tiguan, e si e' fermato appositamente e mi ha detto testualmente "e' l'auto dei miei sogni".....incredibile ...io e mia moglie ci siamo guardati e siamo rimasti sconvolti, poi mi ha chiesto se c'erano pronte consegna, perche' gli piace troppo...!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Uno con una tiguan che dice ce la delta è l'auto dei suoi sogni..... beh non è un buon inizio :D :D

boh mi pareva un tiguan era volkswagen sicuro ho visto solo il dietro , anche se a me non piacciono quel tipo di autovetture.

Inviato (modificato)

non diffondiamo voci tendenziose l'auto l'ho solo vista davanti all'ingresso del "minchionaire" (*) e mi e' parsa molto accattivante come linea e anche come idea/concezione (cosa, che invece FORSE non si puo' applicare completamente alla MiTo che come giustamente detto, per quanto io apprezzi anche quella, DEVE rimanere sempre una 3 porte segmento B : lo so' anche io, e forse anche loro, che un muso piu' assettato sarebbe stato meglio ma sarebbe anche diventata di 420+ cm)

sull'assetto invece mi baso solo su quanto letto (ma visto il prezzo interessante, di per se' si potrebbe mettere giu' anche meglio, dopo l'acquisto:twisted:)

un pizzico di snobismo. La vedo come una macchina alla moda e spero che dia soddisfazioni alla rete commerciale.
Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato (modificato)
Non vorrei passare per l'ipercritico, in precedenza sono "passate" Panda, Bravo2, ovviamente 500 e Musa/Idea. Sono più "comprensivo" con Fiat ma non transigo con Alfa. Ho rivisto oggi la Mito e riconfermo tutto, purtroppo non riesco a riconoscere quel plus che dovrebbe avere: mi rimane una tre porte vestita da Alfa, pensata abbastanza al femminile, e poco più. Non ne riconosco l'utilità per l'umanità in genere (c'è un' abarth che ne fa a testa alta le veci) nè per il marchio Alfa, al quale non è utile scendere fino al segmento b. Non riconoscere, invece, la validità anche "filosofica" della Delta è da sciocchi. L'abitabilità generosa, l'originalità ed un pizzico di snobismo. La vedo come una macchina alla moda e spero che dia soddisfazioni alla rete commerciale.
Modificato da Lanciaboxer
Inviato

Uaoo, davvero splendida. Togli quell'adesivaccio però. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
FANTASTICAAAAAAA!!!! Anche la mia sarà così!!! solamente col tetto in nero opaco!! Mi togli una curiosita? ma i led anteriori, se non ho i fari xenon, sono color ghiaccio ugulamente?