Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

ottimo e ancora complimenti.

Ovvio che "il primo giorno" non fa testo, almeno di solito si è solo talmente contenti di avere l'oggetto che si passa sopra a tutto, per cui aspettiamo altri resoconti fra un po quando sicuro ci si accorge delle mancanze.

certo pero' sorprende il giudizio sul motore benzina paragonato addirittura ad un mjtd 140cv dove proprio in uso comune si dovrebbe sentire molta differenza, e proprio poi con clima acceso che nei benzina è piu sensibile che nei coppiosi diesel.

Immagino comunque quanta gente si ferma...

persino a pranzo ero con amici agenti commercio (tutti auto rigorasamente Deutsc.. anche per mentalita) che parlando di auto uno diceva di aver visto nel suo paese in esposizione una Delta e che si sarebbe fermato a guardarla perche gli piaceva, cosa confermata da un'altro, e pure un'altro dava giudizi positivi da foto ma si chiedeva solo perche "in Italia le auto piu grosse le fanno strane".. ecco questo credo sara un primo scoglio, ma se l'auto diviene un piccolo must, di ste cose non se ne rendono piu conto e potrebbe vendere tanto: ripeto incognita sara solo sapere quanto un marchio Lancia puo ancora carpire sta gente...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bene che abbia *passato anche il tuo esame"... vedendo i giudizi precedenti di cui mi sono letto pure quello sulla MiTo piuttosto critico anche dopo la visione dal vivo...

direi che è positivo se Delta dal vivo abbia convinto.. (cosa che vale per molte persone in effetti dopo che la vedono) :-)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh oggi il tipo che ho incontrato e che mi ha chiesto aveva un tiguan, e si e' fermato appositamente e mi ha detto testualmente "e' l'auto dei miei sogni".....incredibile ...io e mia moglie ci siamo guardati e siamo rimasti sconvolti, poi mi ha chiesto se c'erano pronte consegna, perche' gli piace troppo...!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno con una tiguan che dice ce la delta è l'auto dei suoi sogni..... beh non è un buon inizio :D :D

boh mi pareva un tiguan era volkswagen sicuro ho visto solo il dietro , anche se a me non piacciono quel tipo di autovetture.

Link al commento
Condividi su altri Social

non diffondiamo voci tendenziose l'auto l'ho solo vista davanti all'ingresso del "minchionaire" (*) e mi e' parsa molto accattivante come linea e anche come idea/concezione (cosa, che invece FORSE non si puo' applicare completamente alla MiTo che come giustamente detto, per quanto io apprezzi anche quella, DEVE rimanere sempre una 3 porte segmento B : lo so' anche io, e forse anche loro, che un muso piu' assettato sarebbe stato meglio ma sarebbe anche diventata di 420+ cm)

sull'assetto invece mi baso solo su quanto letto (ma visto il prezzo interessante, di per se' si potrebbe mettere giu' anche meglio, dopo l'acquisto:twisted:)

un pizzico di snobismo. La vedo come una macchina alla moda e spero che dia soddisfazioni alla rete commerciale.
Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei passare per l'ipercritico, in precedenza sono "passate" Panda, Bravo2, ovviamente 500 e Musa/Idea. Sono più "comprensivo" con Fiat ma non transigo con Alfa. Ho rivisto oggi la Mito e riconfermo tutto, purtroppo non riesco a riconoscere quel plus che dovrebbe avere: mi rimane una tre porte vestita da Alfa, pensata abbastanza al femminile, e poco più. Non ne riconosco l'utilità per l'umanità in genere (c'è un' abarth che ne fa a testa alta le veci) nè per il marchio Alfa, al quale non è utile scendere fino al segmento b. Non riconoscere, invece, la validità anche "filosofica" della Delta è da sciocchi. L'abitabilità generosa, l'originalità ed un pizzico di snobismo. La vedo come una macchina alla moda e spero che dia soddisfazioni alla rete commerciale.
Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.