Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Inizio a vederne per strada di Delta e la mia opinione abbastanza neutra sulla vettura sta voltando al positivo. Decisamente al positivo.

Mi preoccupa però un po' che le ultime creazioni stilistiche del gruppozzo (Delta-Mito) rendano molto bene dal vivo ma imho soffrano troppo la resa fotografica su carta/schermo!

Poi magari è solo una mia opinione...

mah..........ognuno per fortuna ha i suoi gusti, io mito la giudico brutta dal vivo e molto meglio in foto, delta molto bene anche in foto ma in strada quella calandra mi piace molto meno non pare ben inserita col resto, il posteriore invece ancora più bello in strada che in foto e in salone.

Su delta hai qualche numero concreto?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

mah..........ognuno per fortuna ha i suoi gusti, io mito la giudico brutta dal vivo e molto meglio in foto, delta molto bene anche in foto ma in strada quella calandra mi piace molto meno non pare ben inserita col resto, il posteriore invece ancora più bello in strada che in foto e in salone.

Su delta hai qualche numero concreto?

Dovessi tirare a indovinare direi poco più di 1900 sto mese con 4900 circolanti totali ad oggi. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Calandra a parte e' una signora macchina anzi e' la signora, in barba alle audi e alle bmw che ormai sanno di antico.

A quante pare (da qualche indiscrezione sulle vendita) la delta ha dato qualche schiaffo alle tedescone specialmente nel Nord Europa.

Grazie LANCIA.

le audi e le bmw sanno di antico???:?

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovessi tirare a indovinare direi poco più di 1900 sto mese con 4900 circolanti totali ad oggi.

1900 a settembre nemmeno malaccio..........mah gbravo dopo 3-4 mesi era già a regime anzi anche fin troppo quei numeri non li ha più ripetuti.........magari qui sarà una crescita lenta io spero che almeno a gennaio 2009 superi le 3000 unità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

1900 a settembre nemmeno malaccio..........mah gbravo dopo 3-4 mesi era già a regime anzi anche fin troppo quei numeri non li ha più ripetuti.........magari qui sarà una crescita lenta io spero che almeno a gennaio 2009 superi le 3000 unità.

Beh Bravo e Delta saranno anche ''sorelle''... Ma fare dei numeri con una macchina che a top gamma è intorno ai 32000 euro e una che al top gamma ne costa 23000 è diverso... E poi considera che chi compra una Delta difficilmente comprerà l'argento... Mantre di Bravo da 15-16 mila ne hanno vendute un fottio...:D In rapporto credo venderanno molte più ''Platino'' che Bravo Sport... Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque pur ovviamente con numeri molto piu' piccoli, puo' darsi che un suo spazio se lo stia ritagliando a spese proprio delle concorrenti teutoniche.

Certo la strada da fare e' ancora lunga, ma Delta sembra un buo primo passo.

Forse, ma che stiano attenti che non si crei l'immagine di " una poor man's Bmw/Audi";)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse, ma che stiano attenti che non si crei l'immagine di " una poor man's Bmw/Audi";)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Bravo e Delta saranno anche ''sorelle''... Ma fare dei numeri con una macchina che a top gamma è intorno ai 32000 euro e una che al top gamma ne costa 23000 è diverso... E poi considera che chi compra una Delta difficilmente comprerà l'argento... Mantre di Bravo da 15-16 mila ne hanno vendute un fottio...:D In rapporto credo venderanno molte più ''Platino'' che Bravo Sport... Cosa ne dite?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.