Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Più che perdita di controllo, dovrebbe essere il leggero serpeggiamento del posteriore che si scarica, che si verifica anche su Bravo (e mi pare anche su GPunto) nelle "inchiodate".

Non certo piacevole, ma penso che col 90% delle auto fare una manovra di inchiodata, non tenendo saldo il volante porti a reazioni scomposte. ;)

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

parlato oggi con un conce che mi ha detto che ne ha vendute pochissime: a qualcuno sconcerta un po' per la linea, altri apprezzano molto la linea ma scappano quando sentono i prezzi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Non capisco perchè tu abbia quotato tutte le immagini rendendo quasi impossibile consultare gli ultimi messaggi. :?

E giusto per chiarire, le foto che ha messo sono della 1.9 TST che viene lanciata nei prossimi 2 giorni.

Inviato (modificato)
parlato oggi con un conce che mi ha detto che ne ha vendute pochissime: a qualcuno sconcerta un po' per la linea, altri apprezzano molto la linea ma scappano quando sentono i prezzi.

Le linee di rottura non sempre sono capite al volo ma vanno apprezzate col tempo, basti pensare al popolo BMW quando Bangle ridisegnò le linee guida, volevano quasi linciarlo, fecero addirittura una petizione inline per farlo licenziare!!!!. Per quanto riguarda i prezzi mi sembrano decisamente inferiori rispetto alla concorrenza. Per l'A3 sb a parità di optional ci vogliono almeno 5000 euro in più...la Golf invece costa + o - uguale ( a parità di optional) e, in tutti e due i casi la Delta non ha paragoni a livello di personalità..poi può piacere o no...

Modificato da milo71
aggiunta

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Inviato

Oggi il concessionario mi ha detto che c'è la possibilità di avere l'auto in mostra...

Io avevo ordinato una Lancia Delta avorio 1.4 150 CV colore avorio con sensori di parcheggio posteriori per 21450 euro.

Questa esposta oltre ad avere i sensori di parcheggio ha i cerchi da 18 pollici ed il kit blue&me per 21000 euro.

Che ne pensate?

Inviato

Quella esposta che vuol dire? Quelle che ho provato nei concessionari avevano almeno 3/4000 km per cui lo sconto, in questo caso, dovrebbe essere ben più grande. Se ha pochi kilometri (o zero km) allora un pensierino ce lo farei ma solo dopo averla guardata per bene, sai tutte le persone che ci saranno entrate dentro potrebbero aver lasciato qualche segno...

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Inviato
Quella esposta che vuol dire? Quelle che ho provato nei concessionari avevano almeno 3/4000 km per cui lo sconto, in questo caso, dovrebbe essere ben più grande. Se ha pochi kilometri (o zero km) allora un pensierino ce lo farei ma solo dopo averla guardata per bene, sai tutte le persone che ci saranno entrate dentro potrebbero aver lasciato qualche segno...
Inviato
Cari i miei amici del forum La Signora e' arrivata Mercoledi con un bellisimo ed elegantissimo abito Nero che ha fatto letteralmente impazzire tutti i presenti.

La sua linea si e' fatta subito notare in tutto il suo splendore e i suoi occhi appena ho acceso il quadro si sono aperti e mi hanno incantato.

Prestazioni davvero all'altezza del Nome , elettronica ai massimi livelli ma molto discreta e attenta ad intervenire solo nei momenti piu' opportuni.

Confort di guida all'altezza di bmv serie 3 e anche di audi a4.

Commenti oltre ogni aspettativa (la mia e' la sola nel mio paesino).

Adesso i commentatori di fotografie dovranno rimangiarsi tutte la cazzate che hanno detto sulla Signora, ad iniziare dal fatto che sia un chiodo e per finire che somigliasse ad un carro funebre (vagamente esterofili)

Le foto le postero' domenica, ciao a tutti.