Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Nel senso che se non si tiene il volante ben fermo con le mani, va sinistra/destra a casaccio...

per ora attribuisco la cosa ai pneumatici gonfi oltre lo standard.

Apperò!

Ma è una cosa che hai verificato più volte? o si è presentata solo in una situazione?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

..a me questo fatto che "perde il controllo" mi sembra troppo strano, forse l'elettronica interviene con le correzioni e chi non è abituato ha la sensazione di "perdita di controllo" dell'auto...o forse è il city, io la prima volta che ho guidato la panda di mia moglie con il city inserito pensavo che il volante si fosse staccato tanta era la sensazione di leggerezza...

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Enigma sei un grande!!!:b9 Grazie per le foto meravigliose e finalmente particolareggiate sulla 1,9 che ci hai regalato:redd. Avendola a portata di mano ci puoi per favore confermare che i pneumatici da 18" non sono catenabili:(((?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che perdita di controllo, dovrebbe essere il leggero serpeggiamento del posteriore che si scarica, che si verifica anche su Bravo (e mi pare anche su GPunto) nelle "inchiodate".

Non certo piacevole, ma penso che col 90% delle auto fare una manovra di inchiodata, non tenendo saldo il volante porti a reazioni scomposte. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

parlato oggi con un conce che mi ha detto che ne ha vendute pochissime: a qualcuno sconcerta un po' per la linea, altri apprezzano molto la linea ma scappano quando sentono i prezzi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

parlato oggi con un conce che mi ha detto che ne ha vendute pochissime: a qualcuno sconcerta un po' per la linea, altri apprezzano molto la linea ma scappano quando sentono i prezzi.

Le linee di rottura non sempre sono capite al volo ma vanno apprezzate col tempo, basti pensare al popolo BMW quando Bangle ridisegnò le linee guida, volevano quasi linciarlo, fecero addirittura una petizione inline per farlo licenziare!!!!. Per quanto riguarda i prezzi mi sembrano decisamente inferiori rispetto alla concorrenza. Per l'A3 sb a parità di optional ci vogliono almeno 5000 euro in più...la Golf invece costa + o - uguale ( a parità di optional) e, in tutti e due i casi la Delta non ha paragoni a livello di personalità..poi può piacere o no...

Modificato da milo71
aggiunta

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.