Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Salve Ragazzi,

qualche felice possessore di 1.6 mjet potrebbe aggiornarci sui consumi reali della vettura?

Per ora ho fatto 1250 km circa con 2 pieni da 60 euro. L'indicatore inizialmente mi dava 960 km di autonomia con 1 pieno... La realtà è che ho fatti poco più di 600 per pieno. Considera che ho fatto circa 450 km di autostrada e il resto di città. Considera anche che ho il seletronic che consuma qualcosina di più.

Cmq l'ultimo ''trip'' (quello del secondo pieno quindi) mi segnala 8l x 100km...

Ad assere onesto mi aspettavo qualcosina di più, ma credo che il motore si debba ancora ''assestare''.

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Con il Navi sta decisamente meglio, teoricamente un marketing con un po di testa avrebbe dovuto mettere in giro e dare in prova ai giornali per le foto solo questa versione, come fanno tedeschi: cambia non poco l'immagine interna rispetto a quel ben piu visto schermo-radio a caratteri da grafica-Commodore64 che si sono viste sempre in giro...

Inviato
Con il Navi sta decisamente meglio, teoricamente un marketing con un po di testa avrebbe dovuto mettere in giro e dare in prova ai giornali per le foto solo questa versione, come fanno tedeschi: cambia non poco l'immagine interna rispetto a quel ben piu visto schermo-radio a caratteri da grafica-Commodore64 che si sono viste sempre in giro...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

curiosità, magari c'è scritto da qualche altra parte... quali sono i dati di vendita della Delta? A Torino per le strade se ne vedono parecchie...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
curiosità, magari c'è scritto da qualche altra parte... quali sono i dati di vendita della Delta? A Torino per le strade se ne vedono parecchie...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

.......cmq devo dire che dalle mie parti se ne stanno vedendo veramente tante di qualsiasi colore e allestimento, anche se mi sembra che prevalga il platino come allestimento e come colori il nero seguito dal grigio tempesta ,l'azzurro e il bianco, i colori restanti rimangono degli avvistamenti unici,almeno per ora!!

Inviato

bravissimo ;)

cmq io di bianche, apparte la mia che è ancora da ritirare ho visto solo una in concessionario in preconsegna e poi in giro, riconoscibilissima perche il proprietario volpone ha fatto mettere il granluce e il bizona a una oro.

Quindi ha praticamente un pezzo unico.

da fuori bianca monocolore, con i cerchi da 16 (...) e il granluce....

soscelte :D

Inviato
bravissimo ;)

cmq io di bianche, apparte la mia che è ancora da ritirare ho visto solo una in concessionario in preconsegna e poi in giro, riconoscibilissima perche il proprietario volpone ha fatto mettere il granluce e il bizona a una oro.

:D

magari è una t-jet 120cv.....che non c'è platino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......