Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Salve Ragazzi,

qualche felice possessore di 1.6 mjet potrebbe aggiornarci sui consumi reali della vettura?

Per ora ho fatto 1250 km circa con 2 pieni da 60 euro. L'indicatore inizialmente mi dava 960 km di autonomia con 1 pieno... La realtà è che ho fatti poco più di 600 per pieno. Considera che ho fatto circa 450 km di autostrada e il resto di città. Considera anche che ho il seletronic che consuma qualcosina di più.

Cmq l'ultimo ''trip'' (quello del secondo pieno quindi) mi segnala 8l x 100km...

Ad assere onesto mi aspettavo qualcosina di più, ma credo che il motore si debba ancora ''assestare''.

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Con il Navi sta decisamente meglio, teoricamente un marketing con un po di testa avrebbe dovuto mettere in giro e dare in prova ai giornali per le foto solo questa versione, come fanno tedeschi: cambia non poco l'immagine interna rispetto a quel ben piu visto schermo-radio a caratteri da grafica-Commodore64 che si sono viste sempre in giro...

Inviato
Con il Navi sta decisamente meglio, teoricamente un marketing con un po di testa avrebbe dovuto mettere in giro e dare in prova ai giornali per le foto solo questa versione, come fanno tedeschi: cambia non poco l'immagine interna rispetto a quel ben piu visto schermo-radio a caratteri da grafica-Commodore64 che si sono viste sempre in giro...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

curiosità, magari c'è scritto da qualche altra parte... quali sono i dati di vendita della Delta? A Torino per le strade se ne vedono parecchie...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
curiosità, magari c'è scritto da qualche altra parte... quali sono i dati di vendita della Delta? A Torino per le strade se ne vedono parecchie...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

.......cmq devo dire che dalle mie parti se ne stanno vedendo veramente tante di qualsiasi colore e allestimento, anche se mi sembra che prevalga il platino come allestimento e come colori il nero seguito dal grigio tempesta ,l'azzurro e il bianco, i colori restanti rimangono degli avvistamenti unici,almeno per ora!!

Inviato

bravissimo ;)

cmq io di bianche, apparte la mia che è ancora da ritirare ho visto solo una in concessionario in preconsegna e poi in giro, riconoscibilissima perche il proprietario volpone ha fatto mettere il granluce e il bizona a una oro.

Quindi ha praticamente un pezzo unico.

da fuori bianca monocolore, con i cerchi da 16 (...) e il granluce....

soscelte :D

Inviato
bravissimo ;)

cmq io di bianche, apparte la mia che è ancora da ritirare ho visto solo una in concessionario in preconsegna e poi in giro, riconoscibilissima perche il proprietario volpone ha fatto mettere il granluce e il bizona a una oro.

:D

magari è una t-jet 120cv.....che non c'è platino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......