Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
nessuno allora mi sa aiutare per le pagine!!!!

a parte questo, c'è qualcuno che ha la 1.4 120CV???? se la utilizzate prevalentemente in ciclo urbano, mi dite quanto segna il vostro consumo medio???

Lancia: Classe Italiana

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao a Tutti, esiste da qualche parte un "simulatore" del navigatore della Delta?:shock:

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

raga' ma come funzionza per la tassa di circolazione(bollo auto intendo) ,per la mia delta immatricolata il 10 di gennaio quando lo dovro' pagare il bollo?

Inviato
O hanno potenziato il 1.9 twin stage, oppure il 1.8 turbo a benzina qui è impiegato in versione 200 cv, intermedia fra 190 e 235.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Ciao a Tutti, esiste da qualche parte un "simulatore" del navigatore della Delta?:shock:

Tempo chiedevo a chi avesse l'Instant NAV di postare qualche foto con schermate del navigatore, giusto per avere un'idea della grafica, aldilà della schermata iniziale che si vede sulle brochure.... ma non ho trovato molto in merito.

Dai, postate p.f. delle immagini che rendano l'idea di come è!:)

...certo che se ci fosse davvero un simulatore, sarebbe un sogno!! :o

Ciao!

Lancia Delta 1.8 Di Sportronic Executive (2010)

Inviato
Tempo chiedevo a chi avesse l'Instant NAV di postare qualche foto con schermate del navigatore, giusto per avere un'idea della grafica, aldilà della schermata iniziale che si vede sulle brochure.... ma non ho trovato molto in merito.

Dai, postate p.f. delle immagini che rendano l'idea di come è!:)

...certo che se ci fosse davvero un simulatore, sarebbe un sogno!! :o

Ciao!

Immagino che la tua richiesta di un tempo, non sia stata esaudita?:(((

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato
Le gomme da neve, d'inverno, migliorano la tenuta sotto i 7°, la tenuta con il bagnato, la neve e il ghiaccio, e mentre hai su quelle non consumi le estive...se vuoi risparmiare le fai montare sui cerchi che hai gia, oppure compri dei cerchi in acciaio e le coppe.. ;)

poi,l'impianto BOSE ha come differenza che:

-tutte le casse montate sono BOSE anziche quelle di serie...e c'e la targhetta argentata sui woofer (le casse nella parte bassa della portiera)

-tweeter e woofer anteriori hanno le stesse dimensioni, mentre al posteriore, anziche un altoparlante unico nella parte bassa della portiera c'e la coppia woofer-tweeter.

-vengono aggiunti un amplificatore a 8 canali e un bass-box nell'alloggiamento della ruota di scorta, compatibile col ruotino in lega ma non con la ruota di dimensioni normali.

in pratica, di serie hai una radio 4x40w con 2tweeter e 2woofer anteriori e un altoparlante unico posteriore.

BOSE ti da 8 altoparlanti (un woofer e un tweeter per portiera), un amplificatore e un subwoofer.

la qualita audio, anche se per ora ho alzato poco :D, è a mio parere eccellente, e la potenza è quasi infinita.

la radio va da 0 a 40, e, con bass e treble a 0, gia a 5 la radio si sente piu che bene, a 10 è alta...oltre aspetto di mettere qualcosa di carino in un cd :D

Inviato
per questa cosa del suono, mi ritengo meno competente di voi, ma la mia auto secondo me è sufficientemente silenziosa, e mi basta cosi :)

rispondo a mika:

1) La versione Platino c'e SOLO con tetto in vetro e colorazione Bicolore...il blu oceano bicolore, se la vuoi blu, è caldamente consigliato, anziche il blu orizzonte.

2) Il tasto sport (anche se c'e nel libretto di istruzioni) non è ancora disponibile.

3) Come optional, se per te 1400 euro sono troppi, lascia stare la pelle Poltrona Frau, i sedili di serie sono gia esagerati. Il BOSE è uno scrupolo, l'impianto va gia bene. Blue&me NAV consigliato (prezzo 600 euro), ti fa da vivavoce, lettore multimediale, navigatore, antifurto satellitare piu altre cosette. Rimpiango (250 euro) di non aver messo i sensori di parcheggio.

4) Con i sedili (di qualsiasi tipo, dal tessuto, al pelle alcantara di serie, al pelle alcantara Starlite,al Pelle Poltrona Frau) di colore nero o blu, l'ambiente è nero. Con i sedili in Pelle beige, l'ambiente è beige.

5) Tutti i cerchi di 17" hanno la stessa dimensione e la stessa gommatura. cerchio 7x17, pneumatico 225/45/17. consigliato quello che nel configuratore è chiamato "maggiorato", cioe quello brunito e con le parti diamantate, disponibile senza sovrapprezzo.

Inviato (modificato)

ora non ho modo di fare foto, comunque, al posto della ruota di scorta normale ci sono ruotino e sopra un piano di polistirolo nero con il sub e il suo cavo.

poi essendo assolutamente contrario a gasare delle auto da 25-30k non mi sono mai interessato minimamente a questi impianti. se fai tanta strada, prenditi un bel 1.6 diesel. ha 120cv e 300 nm gia da giri molto bassi, e non fai mai meno di 15 con un litro.

il blue & me nav permette il tracking dell'auto in caso di furto. chiedi in concessionario e ti spiegheranno tutto.

Modificato da Claudianovic
Inviato

salve a tutti, sto trattando l'acquisto di una 1.6 mj platino e vorrei sapere alcune cose:

se a vostro parere i sensori parcheggio sono veramente utili

se si puo' richiedere il cruise senza tutto il pacchetto (avevo letto cosi' ma il conc ha detto no)

per finire: dove si mettono gli sci?

grazie