Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

continuo a pensare che un'evoluzione del concetto della idea 5 terre potrebbe essere stata piu vincente piuttosto che questa, pur ottima, 16.. sopratutto in chiave Lancia e longevita' del prodotto. che tecnicamente ora risulta abbastanza invecchiato dalle nuove uscite di casa fiat..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

continuo a pensare che un'evoluzione del concetto della idea 5 terre potrebbe essere stata piu vincente piuttosto che questa, pur ottima, 16.. sopratutto in chiave Lancia e longevita' del prodotto. che tecnicamente ora risulta abbastanza invecchiato dalle nuove uscite di casa fiat..

Mi sa che gli è costato meno rimarchiare SX4 con l'accordo multjet 120cv per la sx4

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che gli è costato meno rimarchiare SX4 con l'accordo multjet 120cv per la sx4

A su quello non ci sono dubbi.. ma il successo che ha avuto ad esempio la panda 4x4 non e' stato bissato in un segmento piu elevato.. e le possibili declinazioni Lancia idem con patate ;)

Una volta si diceva che ogni auto del brand Fiat avrebbe avuto la versione 4x4 ve lo ricordate?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

A su quello non ci sono dubbi.. ma il successo che ha avuto ad esempio la panda 4x4 non e' stato bissato in un segmento piu elevato.. ?

Infatti secondo me alla fine sedici è un insuccesso in termine di numeri, è la finta-suv meno cara...il brand fiat è forte nelle 4x4 piccole(PANDA)...e poi qui importante solo quando non ce l'ha:):):) non dimentichiamoci la rete di fiat in italia....un pò superiore a quella della daiathsu o sbaglio:):):)

cmq per quello che ci hanno investito a loro mi sa che va bene così anche visto in numeri di vendite ridicoli che avevano previsto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che il costo dell'accordo e' stato ZERO ( in pratica motore contro auto ) il 16 e' un successo "a prescindere".

Comunque 20k anno in Italia non lo definirei un flop.

Sono sempre 20k auto in piu' che vendi e che prima non vendevi, non avendo mezzi simili in gamma.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

fantastico OT!! Benissimo e io che spingo sempre oltre, (l0acceleratore intendo...) mediamente sono sui 14,2 km/l

Ottimo.....se non sbaglio avevi una 147 jtd differenza di consumo rispetto a quella?

....Dai quando vendi il rav te lo compro io...se nn è grigio chiaro:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
che il 1.6 benzina sia scadente mi sembra un giudizio un pò esagerato...anzi, molto esagerato..

in effetti quando l'avevo provato mi era sembrato brioso e prestante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.