Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ovviamente immagino che abbiate già stravisto questo bozzetto, sul sito ufficiale Alfa Romeo... Vero?

get-photo.asp?photoid=6114

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente... ;)

Hehehe! Lo sapevo... Scusate ma ho sempre meno tempo e non riesco a leggere più di una pagina a ritroso...

Riguardo al nome, io penso che dovrebbero chiamarla Alfa Romeo Junior e basta.

Forse, ripescando nella storia dell'Alfa Romeo, anche se siamo lontani anni luce come filosofia, direi anche GT Junior.

Ma quant'era bella?

04GT_junior_nov04_.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

già.. è ancora bella..

ieri in un parcheggio ho visto una Fulvia Cuopé.. anche quella è (ancora) bella..

chissà se anche per le auto contemporanee diremo fra 30anni "è bella"

a causa dell'elettronica le auto contemporanee non saranno mai d'epoca..eccezion fatta per alcune super-car..

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che tu sia l'unico appassionati che a "Bora" associ la Jetta italiana e non la Maserati........

Se Junior è un modello per fare numeri, ho subito pensato ad un altro modello con lo stesso nome fatto per vendere più che per immagine.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

io direi uno tra junior, milano e arese anche se ormai gli ultimi due centrano poco acon alfa (purtroppo)

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

gentemotori vale come giornale automobilistico? C'è un disegno (orribile) di una Alfa "racer" sviluppata su pianale GPunto... nello stesso articolo della nuova Audi A2 (eeeeh????)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.