Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

L'assetto sportivo DEVE essere DI SERIE. Se poi sei una mammoletta con la schiena rotta chiedi il comfort, a costo 0 o a pagamento che sia. Ma che ci sia di serie un assetto da Alfa!

In effetti si, trattandosi di Alfa sportivo di serie e comfort optional... Sarebbe la scelta più coerente.

Detto questo aspettiamo news su Junior, perché onestamente non credo proprio sia un salto indietro rispetto a GPunto, ergo... Se tanto mi da tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo che i sedili dovrebbero anche essere rasoterra! Sarà un dettaglio "da poco", ma a me piace quella sensazione che si aveva sui vecchi modelli.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Su sta storia degli assetti comfort, assetti sportivi mica sportivi optional, la mia posizione (condivisa in pieno dal collaudatore di Balocco che mentre mi portava in giro bestemmiava in tre lingue contro le Comfort) è semplice:

L'assetto sportivo DEVE essere DI SERIE. Se poi sei una mammoletta con la schiena rotta chiedi il comfort, a costo 0 o a pagamento che sia. Ma che ci sia di serie un assetto da Alfa!

io mi ricordo ancora l'articolo sulla busiarda (organo ufficiale fiat) alla presentazione della 147 rest. che descriveva l'entusiasmo dei collaudatori nell'aver messo a punto un assetto più confortevole...icon8.gif

beh.. parlava anche dei grandi miglioramenti nella qualità dei materiali e nel miglioramento della strumentazione:pz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dirmi ste cose che m'incazzo, dato che ho avuto una GT con i 18" pre-comfort e giovedì prossimo ritiro una nuova GT, sempre con i 18", ma con sto cacchio di assetto nuovo...

Auguri!

Comunque la mia è assemblata bene, ritirata inizio luglio

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo che i sedili dovrebbero anche essere rasoterra! Sarà un dettaglio "da poco", ma a me piace quella sensazione che si aveva sui vecchi modelli.

più bassi mi va bene ma con la stessa forma.io con l'ernia del disco trovo che quelli della mia 47 siano veramente comodi e profilati il giusto (possedendo un sedere degno di nota..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che fare un'auto dura di assetto e rasoterra va contro l'obiettivo di auto di massa...

mi sembra più coerente un assetto intermedio con optional uno sportivo e uno confort, altrimenti i veri alfisti saranno anche contenti ma non credo che bastino questi per fare i numeri e comunque se l'obiettivo è espandere il mercato ci si dovrebbe rivolgere a chi alfista non è ancore e che magari non cerca la sola indole sportiva.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io sono il primo che dice ''W le vetture basse e rigide'', ma con la 147 che ho, che non è ne bassa ne rigida devo stare attento a dove vado, ha uno sbalzo anteriore troppo lungo, si deve stare troppo attenti, ora io lo sono, anche perchè ci tengo parecchio, ma ci sono persone che comprano la macchia e figurati se vogliono salire un marciapiede, possono buttare un paraurti, anche qui bisogna fare un compromesso, io sono di questa idea, o almeno fare due tipi, sport o confort allo stesso prezzo, ma non solo sport, poi le persone si lamentano che è scomoda etc etc.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.