Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

posso dirvi io ho visto solo gli interni della vettura definitiva in una presentazione al computer; non mi sembra c sia fibra di carbonio, al centro tra le due bocchette d'aerazione c'è uno stemma con a j stilizzata, poi ho notato il manettino (chiamato d.n.a) posto subito dietro al cambio...esso ha tre funzioni che danno il nome: d sta x dinamic, n sta x normal, a sta per all wider...non ricordo altro...comunque mi ha fatto davvero una bella impressione....

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dirvi io ho visto solo gli interni della vettura definitiva in una presentazione al computer; non mi sembra c sia fibra di carbonio, al centro tra le due bocchette d'aerazione c'è uno stemma con a j stilizzata, poi ho notato il manettino (chiamato d.n.a) posto subito dietro al cambio...esso ha tre funzioni che danno il nome: d sta x dinamic, n sta x normal, a sta per all wider...non ricordo altro...comunque mi ha fatto davvero una bella impressione....

Ma come? Il manettino non doveva stare sul volante :?: :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

...mmm... vero, poche righe,ma belle succose... Il fatto che si parlava di 3 programmi potrebbe far pensare ad un utilizzo del manettino un pò su varie versioni?(Per lo meno su quelle sovralimentate?) Perchè credo che la GTA possa averne qualcun'altra relativa anche al settaggio delle sosp...

Scusa umbipa, se ti è possibile, e senza scoprirti più del dovuto, ma l'interno ti è sembrato adeguatamente "in chiave Alfa" (mi basta un si o un no) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

abbastanza...ma a un ke di punto nella parte del clima...e in generale in tutta la consolle...comunque la j potrebbe essere sostittuita con un led ke ti indica ke funzione del d.n.a. stai usando...

non hanno potuto metterlo sul volante perchè è una caratteristica ferrari....

Link al commento
Condividi su altri Social

in fondo sto manettino e' poi solo un selettore che devi utilizzare anche poco frequentemente; quindi anche se non sta sul volante non cambia granche'

il fatto che nella zona clima assomigli a GPunto credo sia inevitabile visto che sicuramente, sotto la pelle della plancia, la disposizione sara' la stessa

l' importante e' che la pelle sia ben differente

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero interessante.

Il dna dietro al cambio in fondo non è male.

Speriamo però che gli diano la giusta importanza "visiva": nè troppo grande nè troppo piccolo. Che si noti con discrezione.

AJ: quindi confermato il nome..... Julia...... :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.