Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Tommy se la vedi "intera" è decisamente bella!

Abbi fede :D Poi questi fari sono la versione "base" ..... dovrebbero esserci anche quelli allo Xeno.

sono i base. Quelli allo xeno migliorano decisamente, ma il problema rimane la forma che è un pugno in un occhio.

imho sti fari gli costeranno 15k - 20k auto in meno all'anno.

Il bello è che a quanto ne so non piacciono a quasi nessuno anche tra gli addetti ai lavori e non li cambiano nemmno sotto torture..

Le lamiere del cofano potrebbero andar pure bene, basterebbe modificare (anche solo allargandoli) in basso ( e il paraurti è di plastica, santodio....che tecnologia ci vuole a cambiarlo, se riusciva a farli pure un cinghiale come cimminelli..)e l'aspetto cambierebbe in meglio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora vi dovete accontentare di questi “francobolli”. Non sarà molto, sicuramente non abbastanza per dare un parere sull’aspetto dell’Alfa Junior (a proposito, chissà se a quest’ora hanno già scelto il nome definitivo…), ma ce li dobbiamo far bastare.

Le due foto che pubblichiamo in esclusiva sono state scattate da un nostro lettore che ha avuto la fortuna di vedere dal vivo il modello di stile definitivo della piccola del Biscione, e ne mostrano abbastanza chiaramente alcuni dettagli significativi, nonostante il formato ridotto.

Dunque, se quello che vediamo qui prefigura il look dell’auto di serie, la prima considerazione che viene spontanea è che è stata scelta definitivamente la strada dell’aderenza quasi “mimetica” alla 8C Competizione: la foggia dei gruppi ottici anteriori in particolare richiama quelli dell’esclusiva supercar, mentre dietro, la caratteristica sagoma tondeggiante della lente ben si sposa con quanto si vedeva nei più recenti bozzetti ufficiali. Alzi la mano chi ha l’acquolina in bocca…

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ormai è scontata la partecipazione a Ginevra, non avrebbe senso tenerla ancora "nascosta" (ma ste foto da dove vengono? Chi è il fotografo? Non è che sono un po' "pilotate"?)

pilotatissime:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ripenso(e ritrovo, purtroppo :( ) molto alle parole di ax e Cosimo... Effettivamente, pur considerando l'angolazione, non sembra avere lo "sguardo" molto intelligente... Spero di ricredermi quanto prima... Certo che nel Gruppozzo, quando fanno scappare una foto, potrebbero almeno scegliere quella migliore!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ussignùr!!! Perfavore ragionate, attaccate il cervello, collegate le ditina ai vostri gangli nervosi! Trattasi di foto di un particolare preso da una prospettiva ardita. Se per voi basta così poco per giudicare come pessima un'auto, allora siete persone con percezioni extrasensoriali. Io trovo solo un po' troppo "morbidosi" i vari raccordi, ma penso che il frontale non abbia nulla di pescioso, puffoso o lessoso, almeno da quello che vedo.

Quoto. Da quello che si vede "a me me piace" :D l'anteriore. Sa proprio di 8c in piccolo...

...sarà che mi aspettavo di peggio dopo la storia del pesce lesso di ax?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ripenso(e ritrovo, purtroppo :( ) molto alle parole di ax e Cosimo... Effettivamente, pur considerando l'angolazione, non sembra avere lo "sguardo2 molto intelligente... Spero di ricredermi quanto prima... Certo che nel Gruppozzo, quando fanno scappare una foto, potrebbero almeno scegliere quella migliore!

ecco quoto. Dato che è assai probabile che si tratti di foto pilotate, potrebbero starci più attenti...e scegliere foto più "tattiche"

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete visto le foto appena pubblicate su autoblog.it? Mi duole dirlo ma sono rimasto un po' deluso dal frontale...almeno da quanto mi pare dal quello che si vede...

copia2kq3.jpgcopiadip1010001vm7.jpg

Oddio...aspetto di vederla meglio...quelle cornici sui fari non mi convincono...e neanche il posteriore...però devo dire che anche la punto,la bravo e persino la 500 erano molto più sgraziate nelle foto a bassa definizione(quelle con lo sfondo chiaro dove bravo fu massacrata)..boh speriamo bene

Cmq a me lo "sguardo"non sembra ne pesce lesso ne stupido...solo non mi convince...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno è capace di fare un confronto con i teaser per vedere di ricomporre il puzzle? Lo scudetto del teaser mi sembrava diverso, più "squadrato", meno stondato.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.