Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)

Featured Replies

Inviato
  • Autore

10 cm in meno?

Forse togliendo le ruote e mettendoci 4 mattoni. :lol: :lol:

Perchè logicamente le versioni sportive con ruote enormi sono molto più basse di quelle base con cerchi piccoli.

Tipo la M3 ad esempio. 8)

• Risposte 1.1k
  • Visite 282.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
per voi che trovate tutto:

Nome

Cognome

Indirizzo

n° telefono casa

n° cellulare

n° cercapersone

delle tre ragazze

:mrgreen:

basta chiedere... sono tutte e tre in agenzia da noi... :-D

ma al momento posso mostrarvi solo questa... Daniela Signorile

daniela_signorile02.jpg

ragazze a parte sono curioso di vedere questa Abarth dal vivo... la mia paura è che sia un po' più truzza della Mini Cooper S che, vista stasera parcheggiata, nera, coi i profili silver crome... beh, faceva la sua por*a figura... sportiva, cattiva e molto elegante...

Certo Abarth è una concezione di auto diversa... ma non vorrei che diventasse l'auto dei truzzi...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
basta chiedere... sono tutte e tre in agenzia da noi... :-D

caro!!!!come va?quand'è che ci prendiamo un bel caffe?:D :D :D

Inviato
  • Autore

Rientrando in topic post tempesta ormonale, sbaglio o questa potrebbe essere il più potente/prestante Benzina Euro 5 (ready ovviamente) fin'ora presentato?

Magari mi perdo qualche modello per strada, però.

Inviato

che bella bombetta!!!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Onestamente, estetica a parte, speriamo che questa 500 Abarth sia davvero sportiva come promette. La Grande Punto Abarth mi piace, ma alla fine solo con il kit "esseesse" è davvero sportiva e appagante. La Ford Fiesta ST ad esempio ha un motore con la potenza sottodimensionata rispetto alla cilindrata ma ha un pacchetto telaio, freni e sospensioni che le permettono ottime performance e in pista di battere vetture più potenti.

Inviato
Onestamente, estetica a parte, speriamo che questa 500 Abarth sia davvero sportiva come promette. La Grande Punto Abarth mi piace, ma alla fine solo con il kit "esseesse" è davvero sportiva e appagante. La Ford Fiesta ST ad esempio ha un motore con la potenza sottodimensionata rispetto alla cilindrata ma ha un pacchetto telaio, freni e sospensioni che le permettono ottime performance e in pista di battere vetture più potenti.

beh jag, mi pare che anche per la gpa si possano fare le stesse considerazioni...gpa, pur avendo 155cv, riesce a star dietro a macchine decisamente più ricche di potenza e a livello di handling è palesemente aldisopra delle più rosee aspettative, basta che vai a dar eun'occhiata al topic apposito nella sezione fiat, per renderti conto di come i rilevamenti d'accelerazione e comportamneto in pista siano eccezionali per i cv che si porta dietro... ;)

Inviato
  • Autore

Stavo per fare le stesse considerazioni. ;)

http://www.autopareri.com/forum/fiat/26119-abarth-grande-punto-abarth-topic-ufficiale-50.html#post634083

Anche sulla 5oo Abarth ho letto in giro qualche commento cattivo (e direi un po' insulso) sui "pochi" cavalli.

Come a dire che conta più il numerino davanti alla sigla "HP" che non il vero comportamento del motore e della macchina. :|