Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

aggiornamenti sul mio qubo 1.4 my life a benzina,che al momento ha circa 6000 km ieri controllo di tutti i livelli, tutto ok, anche il livello dell'olio è di poco sotto il max- il motore si sta sciogliendo ed anche i consumi non sono male a 100kmh il consumo istantaneo è sui 5,9 l x100km praticamente consumo come con la 500 1,2 fire che ora ho dato a mia sorella. il qubo è un po l'r4 moderna. che pero' frena come si deve e sta in curva mantenendo la traiettoria senza dondolare. insomma sto qubo è na bella macchinetta che va comprata per la sua praticita' e non tanto per le prestazioni checomunque specie in ss sono più che dignitose.......speriam che duri...............

• 1 mese fa...
  • Risposte 397
  • Visite 203.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si può sempre fare di meglio:  

• Ritirato sabato 12 1.3 mjet €6 80cv. Prime impressioni: assolutamente positive. Praticità di quest'auto è il maggior pregio. Motore ancora "legato", ma consumi già interessanti. 

Inviato

come va la versione metano? ho letto che il motore 1.4 77cv della punto non ha una erogazione regolare, insomma sti buchi in partenza?

• 2 mesi fa...
Inviato

(il qubo è un po l'r4 moderna). Confermo quanto scritto da Pipponets , anche come consumi sono molto soddisfatto più di 20 km litro/ 1.3 multijet 75 cv. Sono solo perplesso per il consumo dei pneumatici anteriori ,quanti km fate con un treno di gomme e con quali marche vi siete trovati bene ?;)

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

• 6 mesi fa...
Inviato

salve a tutti sono nuovo qui, ho appena ordinato qubo trekking 1.3mjet 95cv nuova colore grigio maestro con vetri oscurati e altri optionals :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Scusate se mi intrometto posso sapere la lunghezza interna del Qubo, praticamente da fine sedili anteriori a portellone, vorrei capire se riesco a caricare 2 bici senza smontare la ruota anteriore, grazie.

P.S. scusate se sono o.t.

io ho comprato la qubo apposta per trasportare 2 mtb da 27.5 ;)

"Se corri come un fulmine, ti schianti come un tuono!"

Inviato
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!

Appena arriva facci una minirecensione con qualche foto! ;)

grazie! mi arriva tra 2 o 3 mesi così dicono alla fiat quando mi arriva la qubo faccio mini recenzione e foto, pero ho fatto anche affarone ho speso 13.300€ con 4% di sconto + super rottamazione fiat croma 2.0TD I.D. del'96 sono molto soddisfatto! :razz:

Inviato
grazie! mi arriva tra 2 o 3 mesi così dicono alla fiat quando mi arriva la qubo faccio mini recenzione e foto, pero ho fatto anche affarone ho speso 13.300€ con 4% di sconto + super rottamazione fiat croma 2.0TD I.D. del'96 sono molto soddisfatto! :razz:

Hai rotramato una Croma 2.0 tdi del 96???? Sacrilegiooooo, se ti legge oldcroma...

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Hai rotramato una Croma 2.0 tdi del 96???? Sacrilegiooooo, se ti legge oldcroma...
e che devo fa? spendere altri 5000€ tra ripristino ruggine sotto telaio + verniciatura e cambio dove la trovo? si è rotto anche aria condizionata, non funziona alzavetri elettrici lato guidatore non si chiude la chiave lato guidatore, appena freno trema tutto, non conviene spendere di rimettere tutto a posto con soldi che spendo meglio la macchina nuova che la tratto bene io x 20 anni!

• 1 mese fa...
Inviato

Sul Qubo è ordinabile da ieri il nuovo motore 1.3 Multijet Euro 6 da 80 e 95CV. Curioso di sapere con che accorgimenti hanno ottenuto il risultato (AdBlue??)

Inviato

Nox Trap probabilmente,come sul 1.6-2.0 multijet.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)