Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

In effetti la Momo Design (e non solo lei) aveva come testimonial Stefano Gabbana... ciononostante avvicina anche qualche maschio non fighetto; andrebbe rivisto il target per avvicinarne di più, come fecero a suo tempo con la Y10, stavolta magari fin dal lancio e senza successive correzioni di rotta.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti la Momo Design (e non solo lei) aveva come testimonial Stefano Gabbana... ciononostante avvicina anche qualche maschio non fighetto; andrebbe rivisto il target per avvicinarne di più, come fecero a suo tempo con la Y10, stavolta magari fin dal lancio e senza successive correzioni di rotta.

In questo contesto mi inserisco io, che non sono fighetto, non sono da Uomini&Donne, non sono nemmeno Gabbana (:D ), e ho 'sta vettura ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che quella che gente là, oramai si sia spostata in massa sulla 5oo, o al massimo la 955, senza contare che in questi ultimi anni abbiamo anche delle A1 e DS3 in più, oltre alla Mini..

Tornando alla macchina in se, non mi aspettavo granchè in quanto a proporzioni, visto che la stessa 5oo Abarth non è che sia proprio un kart, per cominciare a farmi un idea aspetto le foto, in strada e un pel pel meno "svestita".

Link al commento
Condividi su altri Social

135 cv... delicious! Sarebbe un po' come la Y10 turbo ;) se fanno la 4wd magari la chiamano Sestriere ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.