Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

... a me fa paura.... :roll: ...soprattutto la calandra..... :roll:

Speriamo bene va là...............

Speriamo. :roll::(

La calandra delle ultime Lancia almeno è un segno distintivo forte, quella delle chrysler è IMHO una cosa anonima e scialba...che peccato, poteva essere rivista, migliorata, ma scartarla per favorire l'integrazione al 100% dei due brand mi rattrista.

Spero almeno che la zona dove verrà posizionato il marchio sia stata studiata bene.

Per il resto la macchinetta non mi sembra male, bisognerà vedere i dettagli...appunto...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se, e ripeto "se", i listelli orizzontali vengono fatti in nero opaco per Lancia e cromati per gli USA, e se non sono troppo grossi, potremmo avere un ritorno alle calandre Prisma-Thema, che non sarebbe malaccio alla fine:

79_prisma1984.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma a me piacerebbero anche cromati, la calandra non mi preoccupa, anche se avrei preferito che lancia mantenesse le calandre in stile dedra/thema ecc ecc...oggi avrebbe una calandra simile a Mercedes, e non uno scudetto fatto un po dal nulla e che oggi combacia con chrysler...

a ginevra avremo la new Y, il grandvoyger rimarchiato come Phedra, la 300c rimarchiata come "thesis" (chiamiamola così) e la delta rimarchiata chrysler al posto del pt...

a francoforte a settembre non ci sarà nulla,se non cambi e motori.... nel 2012 ci saranno una "C-HB/SW" e new "c-sedan"...cosa sono????

nel 2013 sud tipo x5 e berlina seg d e nel 2014 il suv piccolo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo dire addio alla vecchia Lancia...... questo che si sta per affacciare è un marchio completamente nuovo, globale, direi "multietnico" ........ vediamo come va e cosa ci propone il francese poi valuteremo.

Su questa 846, è molto diversa da quella che ho visto io nel frontale...... calandra a listelli orizzontali e FORSE marchio Lancia spostato piu al centro della calandra?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti sulle spies by 4R di oggi secondo me si trovano cose veritiere ma altre... tipo il ripieno della calandra secondo me l'han ciccato (volutamente magari :D).

Riguardo le maniglie al centro delle porte posteriori o quasi... ricordatevi che a Stoccarda c'è chi lo fa sul serio :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo dire addio alla vecchia Lancia...... questo che si sta per affacciare è un marchio completamente nuovo, globale, direi "multietnico" ........ vediamo come va e cosa ci propone il francese poi valuteremo.

Su questa 846, è molto diversa da quella che ho visto io nel frontale...... calandra a listelli orizzontali e FORSE marchio Lancia spostato piu al centro della calandra?

Quindi rimpiangeremo la Delta attuale come l'ultima Lancia? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi rimpiangeremo la Delta attuale come l'ultima Lancia? ;)

per quanto sia una stilo ridisegnata in austria e allungata in un'azienda ora di proprietà di Vw, si :D

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto sia una stilo ridisegnata in austria e allungata in un'azienda ora di proprietà di Vw, si :D

Non insultare la mia Stilo Lusso coi cerchi da 18" ! :D

La Magna è della VW pur'essa?! Mi sa che a forza di fagocitare sti crucchi faranno indigestione... cone ford e GM...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.