Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

doppio

Modificato da _hainz
doppio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

• Risposte 3.1k
  • Visite 399.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

In realtà con i musi alti dettati dalle norme pedone, le calandre a sviluppo orizzontale non mi piacciono molto... ci stanno davvero malino imho.

La calandra mista Lancia-Chrysler invece è un ottima via di mezzo, secondo me ci sta proprio bene

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

beh dipende da come son fatte le calandre... imho lo sviluppo orizontale dà una senzazione di maggior larghezza proporzionando così l'eccessiva altezza..

Inviato

a mio parere l'oramai feeling lancia si basa principalmente sulla forma della calandra, si puo tranquillamente dire che è quasi l'unico segno distintivo.

il che per me (visto che comunque sia non ha un rigetto totale sulle vendite) sarebbe da mantenere, o al massimo da evolvere, com'era appunto l'idea di togliere la cornicie e di fare due elementi distinti (stile bmw) magari mantenendo la forma dello scudo.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Io stanotte ho avuto una "visione" mentre dormivo: grigliona a sbarre orizzontali e cofano con una punta che scendeva a metà su cui era incastonato il logo. Ok potete bannarmi :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Io stanotte ho avuto una "visione" mentre dormivo: grigliona a sbarre orizzontali e cofano con una punta che scendeva a metà su cui era incastonato il logo. Ok potete bannarmi :D

se mangi la porchetta la sera e non digerisci bene questi sono gli effetti :D

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Macché porchetta a cena!

Lui ha cominciato con la peperonata a colazione e poi ha continuato con la trippa a metà mattinata, un intero cinghiale in salmì con la polenta a pranzo, un cacciucco a metà pomeriggio, 4 porzioni di lasagne per cena ed un pandoro nel latte subito prima di andare a letto. :razz:

Inviato

è stato sicuramente l'aglio del cacciucco.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Macché porchetta a cena!

Lui ha cominciato con la peperonata a colazione e poi ha continuato con la trippa a metà mattinata, un intero cinghiale in salmì con la polenta a pranzo, un cacciucco a metà pomeriggio, 4 porzioni di lasagne per cena ed un pandoro nel latte subito prima di andare a letto. :razz:

Roba che neanche Cosimo :lol:!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

beh dopo una settimana a MO che mi ero messo a dieta perdendo 4kg, l'abbuffata a casa mi ha fatto sti effetti!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.