Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti per me i lattoni neri non fanno testo, vedremo come salta fuori finita. Però imho è bruttino quello sbalzo anteriore con la ruota motrice troppo indietro, da proprio l'idea di un passo troppo corto sul quale si è cercato di lavorare buttando fuori in avanti tutto quel che si poteva.

Non mi fascio al testa ma secondo me di fianco non è che sia riuscitissima...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me nelle auto moderne a renderle sproporzionate e poco filanti nella vista di fianco, non è tanto lo sbalzo anteriore elevato, che sullle macchina TA è sempre stato così, ma piuttosto è il muso troppo alto a renderle goffe e poco slanciate. Se hai il muso basso e affilato, allora puoi anche permetterti di avere uno sbalzo lungo e l'auto risulterà lo stesso slanciata, ma se hai il muso alto, devi per forza accorciare il più possibile lo sbalzo anteriore, altrimenti l'effetto pandoro è assicurato

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe, mettere 5 porte su queste proporzioni la vedo dura...

lancia_y_4350418A.jpg

le proprozioni base da 5 porte son queste:

2003-fiat-panda-46_800x0w.jpg

solo con più muso per ospitare motori più grandi e per le nuove minchiate euroncap.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.