Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

spero che scherziate quando scrivete certe cose aldilà dell'ironia di nuca se fate questi ragionamenti allora in fiat hanno e fanno bene a pensare alla minchia come in questi ultimi 20 anni...ma soprattutto va a finire che noi che critichiamo certe mentalità le appoggiamo in pieno appena esce qualcosa di + filante in Lancia...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella sia fuori che dentro... love2.gif

Complimenti al photoshopper di IM... :clap

Peccato che qualcuno si sia dimenticato di dirgli di farla 5 porte però... teach7rj.gif sarcastic.gif

Il P.S., su base Fiesta, come già fatto notare, si ispira almeno nel 3/4 frontale al bozzetto visto nelle slide di qualche mese fa... beh speriamo che il modello che andrà in produzione ci si avvicni il più possibile a questo, anche se con le 5 porte!!!

Certo che però pianale 5oo/Panda mi fa storcere un pò il naso... argh7hh.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh alla fine sarebbe bello fosse così,tuttavia mi sa che tutta questa grinta la Ypsilon l'avrà difficilmente e solo in versioni sportive!.. Mi piacerebbe uscisse una Lancia così connotata in senso sportivo ma lo ritengo difficile! Comunque spero che la macchina sia più slanciata dell'attuale e il pianale della G Punto accorciato lo permetterebbe meglio di quello della Panda allungato, magari non tanto in lunghezza ma sicuramente in larghezza sarebbe fortemente penalizzata e, quindi, nella vista complessiva!...

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti così sportiva potrebbe mettere a rischio cannibalizzazione addirittura la Mito!.. Però credo che quella finale sarà molto più elegante e presenterà solo qualche versione particolare con connotazione un pò più sportiva come accade ora per la Momo...

Beh difficile che vadano in concorrenza i due modelli... uno a 3 porte sopra i 4m, l'altro a 5 porte sui 3 e 80... :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai non vi preoccupate, che non uscirà più strafiga della lombardo.piemontese :D :D :D

Sarà il solito panettoncino per ragazzine straviziate isteriche e relative madri fintebionde. ;)

Bah... a me l'attuale comodino non dispiace affatto, visto che ce l'ho, però se la prossima fosse un filino più bassa e slanciata non sarebbe affatto male...

Insomma a basterebbe che riproponesse le proporzioni di HPE entro i quattro metri. Il tutto dipenderà a questo punto da quanto si differenziera dimensionalmente (larghezza in primis) da 5oo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono un po' basito.

Daccordo, PS uscito bene, soprattutto nella vista frontale (non dietro, secondo me, dove sembra una concept cinese): ma come ha ricordato lukka, prende 9/10 delle sue linee riuscite dallo schizzo ufficiale.

E' che sprecarsi in giudizi di cattiveria, grinta, sportività, mari e monti e mettersi sul serio a fare confronti e stime di conflitto con Mito... mah.

Un po' eccessivo?

imgage1xa2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah... a me l'attuale comodino non dispiace affatto, visto che ce l'ho, però se la prossima fosse un filino più bassa e slanciata non sarebbe affatto male...

Insomma a basterebbe che riproponesse le proporzioni di HPE entro i quattro metri. Il tutto dipenderà a questo punto da quanto si differenziera dimensionalmente (larghezza in primis) da 5oo...

Pensa che io la odio, ma de gustibus... ;) IMHO se ritornassero un pò come concetto alla vecchia Y, con una opportuna HF non ce ne sarebbe per nessuna lombardo.piemontese, comunque questa dello shiop ci si avvicina un pò, IMHO. Ma credo che si continuerà sul tema dei panettoncini fighetti per l'utenza D&G.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai non vi preoccupate, che non uscirà più strafiga della lombardo.piemontese :D :D :D

Sarà il solito panettoncino per ragazzine straviziate isteriche e relative madri fintebionde. ;)

Dispiace sentire parlare così male di un modello che, con molta probabilità ,

ha rappresentato e rappresenta da 5 anni a questa parte l'unica vera fonte di entrate per la lancia insieme a Musa.

Saluti

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah secondo me sarà ancora panettoncino se sceglieranno di farla su pianale Panda allungato, anche perchè come larghezza quanto pensano di poterla allargare? Si e no arriveranno alle dimensioni dell'attuale! Invece sarebbe più opportuno farne una B sui 3,9 metri più slanciata e con il pianale della G Punto anche per avere un feeling di guida meno asettico dell'attuale! La guido spesso e mi trovo meglio sulla mia Punto II serie dalla quale la Ypsilon deriva.. Il che è tutto dire!.. Comunque spero scelgano di farla un pò più lunga ma più larga e bassa dell'attuale!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.