Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sarà l'anno prossimo che vedremo Nuova Ypsilon con carrozzeria ed interni camuffati ma definitivi.

e lo vieni a dire a me?? :D :D :D :D :redd

• Risposte 3.1k
  • Visite 399.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

previsione degna del mago otelma :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
ah, ok

diciamo che i bozzetti di stile, con le dovute proporzioni, restituiscono un'idea della macchina (che però differisce in molti particolari..) l'unica cosa che posso dire e di scordarsi una roba bassa come la prima Y, questa sarà un simpatico panettoncino.

E devo dire che a me non dispiece nemmeno.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
E' una battuta, vero? :? Altrimenti, voglio immaginare che tu stia parlando a titolo strettamente personale...:|

Perche, la 5oo non e un panettoncino ce sta spopolando in Europa ?

Anche la Mini tanta bassa che e non propria filante e se non ha l'assetto ecco il bel panetoncino anglo-tedesco... ;)

Inviato

Se la Mini è un panettoncino, la Ypsilon (attuale... la prossima non ho avuto modo di vederla) è un Pandoro.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

A me (ma e il mio pensiero) la Ypsilon Sport mi fa la stessa impressione della Mini Cooper (ovvio che ci sono molte Mini Cooper assettate, ma io parla delle versione che e a listino come Mini Cooper).

Poi, che una Mini CS o JCW sia piu sportiva e con un effetto panettoncino che sparisce quasi del tutto, siamo d'accordo, ma una Mini base o Cooper senzo optional non mi sembra cosi filante, ha pure un bel effetto SUV secondo me...

Inviato

Ossignur...ora la Ypsilon e la Mini Cooper sarebbero addirittura sullo stesso piano, cioè...qui siamo proprio a livelli da tifo calcistico, degna del torello dei migliori tempi...:shock:

Io ci rinuncio :?

--------------------------

Inviato
Ossignur...ora la Ypsilon e la Mini Cooper sarebbero addirittura sullo stesso piano, cioè...qui siamo proprio a livelli da tifo calcistico, degna del torello dei migliori tempi...:shock:

Io ci rinuncio :?

Mi accodo. Va bene che la Mini sta sulle balle, ma dire che è un pannettone paragonabile alla Ypsilon, è una prova di prosciuttismo-oculare acuto. :?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

:D

Ma andate a rivedere bene la Ypsilon Sport (non l'Y Argento) e la Mini base o Cooper "base" non Cooper "binbominkiaoptionalizata" o Cooper S/JCW assettate con cerchioni... ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.