Vai al contenuto

Come vorreste la gamma Abarth?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  mich_ scrive:
Non capisco come mai sulla 500 non abbiano ancora montato i MA come avevano fatto con la punto.. :dubbio:

I tjet si possono elaborare un po' di più... :muto: (1.10 Reg...)

Inviato
  ISO-8707 scrive:
I tjet si possono elaborare un po' di più... :muto: (1.10 Reg...)

Eh ho capito, ma tanto a rigor di logica non si potrebbe comunque. Ti pigli i kit della casa e bom!

Magari con l'introduzione dei multiair si avrebbe anche la possibilità finalmente di vedere un doppia frizione serio sulla 500! Che a mio avviso è quello che manca.

Inviato

Credo che il tjet sia più piccolo e leggero oltre a essere più elaborabile, anche da Fiat stessa.. Di fatto hai.un solo motore e con nessuna modifica mappa a parte vai da 135 a 160cv e con solo un cambio turbina e iniettori hai da 160 a 235 cv...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  ricky1750 scrive:
Credo che il tjet sia più piccolo e leggero oltre a essere più elaborabile, anche da Fiat stessa.. Di fatto hai.un solo motore e con nessuna modifica mappa a parte vai da 135 a 160cv e con solo un cambio turbina e iniettori hai da 160 a 235 cv...

Bè ma su punto c'era la versione liscia e quella preparata!. Poi volendo hanno tutto in casa, non si dovrebbero inventare nulla. Sugli ingombri :dubbio: dici che ci stia?

Dovrebbe cambiare la testa come ingombri o sbaglio?

Inviato

Beh starci ci sta..la versione merregana è MA

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  mich_ scrive:
Eh ho capito, ma tanto a rigor di logica non si potrebbe comunque. Ti pigli i kit della casa e bom!

Magari con l'introduzione dei multiair si avrebbe anche la possibilità finalmente di vedere un doppia frizione serio sulla 500! Che a mio avviso è quello che manca.

Forse è più difficile farci stare il TCT anche se non so quanto spazio occupi e quanto ce ne sia disponibile.

• 1 mese fa...
Inviato
  TurboGimmo scrive:
Voi :saggio non avete dovuto imparare a guidare SENZA servosterzo, e senza ABS :D:D:D:D:D

Scherzi a parte, mi riferisco al fatto che volenti o nolenti, vi siete persi il fenomeno di cui si discuteva in un vecchio thread della bombette anni 90 :D

Sicuro non ci vedresti il tuo babbo su questa?

2837097682_d95257a935.jpg

Una Abarth Grande Punto, tutta nera, e' piuttosto discreta. Il mio papi ci girerebbe, penso.

salve ragazzi..io sono un "papi" di 63 anni e da due guido una APE..e ne sono soddisfattissimo!

premetto che ai miei tempi ho avuto una 850 TC Nurburgring con cambio a 5 marce e una 1000 berlina trasformata TCR..nell'allestimento esterno e con un motore "FREN" da 85 cv..

Inviato
  mich_ scrive:

Riesce più facile fare questa:

abarth-500-trofeo.jpg

Autie of Monroe scrive:
salve ragazzi..io sono un "papi" di 63 anni e da due guido una APE..e ne sono soddisfattissimo!

premetto che ai miei tempi ho avuto una 850 TC Nurburgring con cambio a 5 marce e una 1000 berlina trasformata TCR..nell'allestimento esterno e con un motore "FREN" da 85 cv..

A Torino, di "diversamente giovani" :mrgreen: , sulle Abarth, specie 500, ne girano parecchi.

sono spesso persone che la prendono come seconda auto da affiancare alla berlinona di turno, e non vogliono la classica lavatrice tipo utilitaria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.