Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come vorreste la gamma Abarth?

Featured Replies

Inviato

Non capisco come mai sulla 500 non abbiano ancora montato i MA come avevano fatto con la punto.. :dubbio:

• Risposte 164
  • Visite 73.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Secondo me hanno sbagliato a fare la 124 abarth col solito 1.4 da 170 cavalli e farlo pagare 40 mila euro, quando lo stesso motore con 30 cavalli in meno costa 25. Io l'avrei fatta come la 124 rally,

Inviato
Non capisco come mai sulla 500 non abbiano ancora montato i MA come avevano fatto con la punto.. :dubbio:

I tjet si possono elaborare un po' di più... :muto: (1.10 Reg...)

Inviato
I tjet si possono elaborare un po' di più... :muto: (1.10 Reg...)

Eh ho capito, ma tanto a rigor di logica non si potrebbe comunque. Ti pigli i kit della casa e bom!

Magari con l'introduzione dei multiair si avrebbe anche la possibilità finalmente di vedere un doppia frizione serio sulla 500! Che a mio avviso è quello che manca.

Inviato

Credo che il tjet sia più piccolo e leggero oltre a essere più elaborabile, anche da Fiat stessa.. Di fatto hai.un solo motore e con nessuna modifica mappa a parte vai da 135 a 160cv e con solo un cambio turbina e iniettori hai da 160 a 235 cv...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Credo che il tjet sia più piccolo e leggero oltre a essere più elaborabile, anche da Fiat stessa.. Di fatto hai.un solo motore e con nessuna modifica mappa a parte vai da 135 a 160cv e con solo un cambio turbina e iniettori hai da 160 a 235 cv...

Bè ma su punto c'era la versione liscia e quella preparata!. Poi volendo hanno tutto in casa, non si dovrebbero inventare nulla. Sugli ingombri :dubbio: dici che ci stia?

Dovrebbe cambiare la testa come ingombri o sbaglio?

Inviato

Beh starci ci sta..la versione merregana è MA

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Eh ho capito, ma tanto a rigor di logica non si potrebbe comunque. Ti pigli i kit della casa e bom!

Magari con l'introduzione dei multiair si avrebbe anche la possibilità finalmente di vedere un doppia frizione serio sulla 500! Che a mio avviso è quello che manca.

Forse è più difficile farci stare il TCT anche se non so quanto spazio occupi e quanto ce ne sia disponibile.

• 1 mese fa...
Inviato
Voi :saggio non avete dovuto imparare a guidare SENZA servosterzo, e senza ABS :D:D:D:D:D

Scherzi a parte, mi riferisco al fatto che volenti o nolenti, vi siete persi il fenomeno di cui si discuteva in un vecchio thread della bombette anni 90 :D

Sicuro non ci vedresti il tuo babbo su questa?

2837097682_d95257a935.jpg

Una Abarth Grande Punto, tutta nera, e' piuttosto discreta. Il mio papi ci girerebbe, penso.

salve ragazzi..io sono un "papi" di 63 anni e da due guido una APE..e ne sono soddisfattissimo!

premetto che ai miei tempi ho avuto una 850 TC Nurburgring con cambio a 5 marce e una 1000 berlina trasformata TCR..nell'allestimento esterno e con un motore "FREN" da 85 cv..

Inviato

Riesce più facile fare questa:

abarth-500-trofeo.jpg

salve ragazzi..io sono un "papi" di 63 anni e da due guido una APE..e ne sono soddisfattissimo!

premetto che ai miei tempi ho avuto una 850 TC Nurburgring con cambio a 5 marce e una 1000 berlina trasformata TCR..nell'allestimento esterno e con un motore "FREN" da 85 cv..

A Torino, di "diversamente giovani" :mrgreen: , sulle Abarth, specie 500, ne girano parecchi.

sono spesso persone che la prendono come seconda auto da affiancare alla berlinona di turno, e non vogliono la classica lavatrice tipo utilitaria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.