Vai al contenuto

Generazioni a confronto...


luxan

Messaggi Raccomandati:

Va beh, meno male che tra 5 mesi vado in pensione :cool:

non mi sembravi così vecchio..:clap

Ma che hai capito :?: :pz

E' che quest' anno non ho voglia di dormire in tenda e allora per Agosto ho prenotato alla Pensione Miramare. :lol::lol::lol::pz:pz:b35:b35

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se se..altro che prepensionamento..ihih

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

se se..altro che prepensionamento..ihih

magari!!!!!, potersi dedicare quando e dove vuoi alle tue passioni..........non capisco quelli che si lamentano che in pensione non sanno cosa fare. :roll:

a me il tempo non basterebbe ugualmente......8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La pensione stra-anticipata sarebbe una manna....

se io e la mia famiglia non avessimo il maledetto vizio di mangiare tre volte al giorno....:):):):):):):)

E non volendo finire come Marcovaldo al supermarket ( OT: per noi 196x Marcovaldo era in pratica lettura obbligata alle Medie ) dobbiamo "hold the line" :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto gran paio di palle. Scusate la franchezza.

STESSI programmi del VO ma concentrati in meno tempo (perchè molte cose mica le puoi tagliare e/o ridurre).

Questa è la facilitazione? alla faccia........

Non riduciamoci sempre a un "O tempora, o mores"

cicerone2.jpg

Tony....la conoscevo la tua risposta....ma tant'è.......E comunque, la realtà universitaria (a ingegneria), per età, esperienza non solo stud. la conosco meglio di te....Da settembre (se tutto va bene) si ricomincia con un ordinamento più consono alle ingegneria......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io che sono un figlio del liceo classico ho fatto alle superiori solo due anni d'inglese......

Ma porc putt...perche' non trovo mai nessuno che parla in Latino od in Attico....;);););) ????

Oltra a cio' credo che l'Uni attualmente ( per quel che vedo tramite mia moglie ) ti segua con un attenzione da scuola superiore, offrendoti possibilita' di formazione e crescita inimmaginabili ai miei tempi dove i primi due anni eri carne da Aula Magna.

Dal terzo anno in poi, forse eravamo molto piu' autonomi, ma che fatica arrivarci....;):)

Io c'ero:(((:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

non si può fare di tutta l'erba un fascio...ma a me pare che la generazione "che ha fatto il 68'" abbia tirato su mediamente una generazione di debosciati....

..

La penso anche io come te. E quelli che "han fatto il '68", a parte che te li ritrovi infilati sugli alti scranni anche degli istituti da loro criticati, son poi i genitori dei figli debosciati di cui sopra. Negli anni '70 noi bimbetti di paese se tiravamo una pallonata a una macchina ci prendevamo le "madonne" del proprietario, e poi i ceffoni di papà. Adesso se fai notare che qualche pivello si siede sulla tua macchina c'è la madre o il padre pronto a difendere, a priori, il proprio pargolo.

I taffoni li dovrebbero prendere figli e genitori :P

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony....la conoscevo la tua risposta....ma tant'è.......E comunque, la realtà universitaria (a ingegneria), per età, esperienza non solo stud. la conosco meglio di te....Da settembre (se tutto va bene) si ricomincia con un ordinamento più consono alle ingegneria......

Ancora cambiamenti? salute....ne ho già visti almeno un paio....e sono solo 1 anno oltre il tempo minimo.:)

p.s. di quale atenero sei?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La penso anche io come te. E quelli che "han fatto il '68", a parte che te li ritrovi infilati sugli alti scranni anche degli istituti da loro criticati, son poi i genitori dei figli debosciati di cui sopra. Negli anni '70 noi bimbetti di paese se tiravamo una pallonata a una macchina ci prendevamo le "madonne" del proprietario, e poi i ceffoni di papà. Adesso se fai notare che qualche pivello si siede sulla tua macchina c'è la madre o il padre pronto a difendere, a priori, il proprio pargolo.

I taffoni li dovrebbero prendere figli e genitori :P

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Io mi ritengo fortunato (vabbè, ci si lamenta sempre e non va mai bene nulla, però in fondo...), ma quanta fatica e soprattutto a quale costo, e con quali inciampi durante il percorso.

Per il resto condivido Stev e Duetto. Noi a stretto cavallo tra il 60/70 ci siamo ritrovati in età di lancio in un periodo storico particolarissimo e particolarmente sfortunato.

Proprio quando si pensava di rilanciare dopo gli avvenimenti dei inizio decennio 90, ecco che arriva il 9/11, Enron, Worldcom, la bolla internet etc...

Di buono c'è che abbiamo una cultura di base, "generalista", di strada, di aula e di letteratura sociopolitica, che oggi non avranno mai.

Certo non ci fai la spesa ;) o altro, ma...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.